QUANTA DIAVOLO DI CREMA CI METTI SU QUELL’HERPES? È GIA’ MORTO!

Mai parole furono più vere…L’Herpes è già morto, come fate ad assassinare qualcosa che è già morto?
Guardate il mio articolo precedente “I VIRUS NON ESISTONO” e avrete una spiegazione che si adatta sartorialmente al tanto famoso “virus dell’herpes zoester” che tanto tormenta tutti noi.
Eh sì, come dicono i dottoroni, “è il virus della varicella che si annida nei gangli nervosi e viene fuori quando siamo stressati”…
Tutte panzanate! Il virus dell’herpes è morto e stramorto, non essendo dotato né di vita, né tantomeno della capacità di riprodursi.
La manifestazione herpetica, con le classiche crosticine che perdono un siero di colore chiaro, non è nient’altro che lo sforzo del corpo umano di espellere, attraverso la pelle, le sostanze di scarto presenti all’interno e che non riescono a essere adeguatamente distrutte a causa di un corpo intasato e debilitato.
Questa è la spiegazione vera! Non le fesserie sul virus della varicella che si fa una pennichella, o sul contagio, tanto che se hai un herpes puoi baciare chi, come e quando vuoi senza contagiare nessuno!
Ed è sintomatico che avvenga in situazioni di stress, essendo quest’ultima una causa ulteriore di intasamento a livello cellulare, a volta la “classica goccia che fa straripare il vaso”.
Scordatevi dei virus con le zampette e le code che strisciano per farci ammalare, e guai se il corpo non utilizzasse, assieme ad altri sistemi, anche l’herpes per buttare fuori quelle tossine che non devono assolutamente rimanere dentro!
E noi, da lobotomizzati, cosa facciamo? Ingoiamo pastiglie di antivirali e ci cospargiamo di creme, ottenendo l’ennesima guarigione apparente, in quanto il corpo, bloccato nella sua pulizia interna, smette di porla in essere, tenendosi tutto dentro e ponendo le basi per recidive ancora peggiori o malattie ancora più devastanti.
Bisogna benedire l’herpes che arriva, ringraziare il corpo per la pulizia che sta facendo e accompagnarlo, magari con tre giorni di digiuno ad acqua distillata o a succhi freschi per permettergli di espellere quanto in surplus senza dover metabolizzare continuamente altro materiale.
E qui faccio una scommessa: la prossima volta che avete un herpes labiale, provate a fare come ho scritto, e cioè tre giorni di digiuno ad acqua distillata. Mi ci gioco la faccia che sparirà come d’incanto.
D’altronde, si può uccidere qualcosa di già morto?