“PIETRO SEI UN PEZZO DI MERDA: SONO DIVENTATO MEZZO DISABILE PER COLPA TUA”

PRIMA EMAIL GIUNTAMI IN DATA 20.09.2017

Hai finito di fare il fenomeno salva pianeta?

SECONDA EMAIL GIUNTAMI IN DATA 20.09.2017

E’ scomodo bloccare uno che scrive come lo hai rovinato a fare il fenomeno…aiutatemi,non lasciatemi solo,tanto egoismo!

TERZA EMAIL GIUNTAMI IN DATA 21.09.2017

COMMENTO
Eccoci qua.
Per chi pensava che fossi “bravo” solo a inserire testimonianze di ammirazione e ringraziamento per quello che sto facendo, voglio dimostrare, ancora una volta e ammesso e non concesso che ce ne fosse bisogno, quanto la trasparenza e l’onestà intellettuale siano valori per me fondamentali.
“Caro” Anonimo, prima di commentare quanto mi hai inviato, delucidiamo, nel rispetto della privacy  e dell’anonimato (“rispetto”, parola a te sconosciuta) la tua vicenda personale:
1) “arrivi a me” TU, diversi anni or sono, IMPLORANDO aiuto perché ROVINATO da anni e anni di psicofarmaci: dalla lista che mi facesti vedere, praticamente avevi preso quasi tutti quelli esistenti in commercio.
2) pur nella totale trasparenza, come sempre faccio, nel ribadire il mio non essere medico e quindi di non poter prendere “in carico” nessuno, ti ho espresso la mia opinione; opinione che è presente sul mio blog in più di 1043 articoli e nel mio libro che TU STESSO HAI ACQUISTATO E LETTO.
3) hai continuato, imperterrito, a fumare, mangiare merda e ad imbottirti di antibiotici al primo problema, quando TU ben sai quanto la mia idea fosse totalmente diversa.

Nonostante questo, ho continuato a rispondere SEMPRE alle tue telefonate, consolandoti a ogni ora del giorno e della notte e venendo A MIE SPESE a casa tua per darti conforto e aiuto diretto.

Potrei “andarci pesante” con le parole come hai fatto tu ma sono molto, molto diverso da te.
La cosa che più mi fa pensare è che nonostante la tua grandissima sofferenza, le tue parole, così dure e cattive, vengono non da una “mente malata” ma da una persona che anche se fosse sanissima ragionerebbe sempre alla stessa maniera: scaricare sugli altri la propria esistenza fallimentare.
Non hai il coraggio di puntare il dito contro la tua famiglia, contro tutti i “luminari” che ti hanno ridotto a una larva umana né contro TE STESSO, il primo responsabile di questa disfatta.
Non ne sei capace e quindi è “molto più facile” scaricare la tua piccolezza umana contro l’unica persona che ti ha teso una mano.
Pur senza averti mai chiesto nulla, hai persino fatto due donazioni al blog, riempiendomi di complimenti per quello che stavo facendo.
Questa è la tua coerenza?
Ricordo ancora la “dieta” di “brodo di gallina e pasta al pomodoro appena alzato” che ti eri fatto prescrivere a pagamento da un “luminare” su Internet…
Sicuramente non hai mandato a lui la stessa email che hai mandato a me…
Tu mi insulti perché in cuor tuo sai che sono una persona per bene.
Si insultano i buoni e si abbraccia il carnefice… tipico dei falliti e dei vigliacchi.
Sempre per privacy, ho cancellato il tuo interlocutore: ho ben capito di chi si tratti, un’altra persona che non ha la capacità di dialogare dicendosi le cose per quello che sono. 
Secondo questa persona “solo chi ha provato il dolore sulla propria pelle può capire e lui non lo ha provato”: ricordo i miei quattro mesi di fuoco di S.Antonio http://pietrobisanti.blogspot.it/2011/08/guarigione-totale-da-devastante-herpes.html, così tanto per rinfrescare la memoria.
Inoltre, sempre per questa persona, sarei “troppo estremista”…
Non fumare, non bere, alimentarsi correttamente significa essere “troppo estremista”?
Naturalmente, chi prescrive tonnellate di sostanze chimiche tossiche non lo è… giusto?
Sono talmente fiero di me e di quello che sto facendo PER CHI HA L’ONESTA’ INTELLETTUALE DI APPREZZARLO che quanto mi hai scritto non mi sfiora nemmeno.
Ti ho risposto perché, alla fine, quello in grossissime difficoltà esistenziali sei certamente tu e non io.
Se ritieni di “essere stato rovinato da me” sei libero di denunciarmi oggi stesso: sono talmente rispettoso della Legge che in sette anni di blog e migliaia di contatti NON HO RICEVUTO UNA SOLA QUERELA DI ALCUN TIPO. 

Saresti il primo…fai pure… poi ognuno si prenderà la responsabilità delle proprie azioni.

Ma ricorda, prima di pronunciare, in questo mondo di merda dove nessuno fa un cazzo di niente per nessun’altro gratuitamente, il nome di Pietro Bisanti, rileggiti 1043 testimonianze molto, molto diverse dalla tua.
Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti