DIAMOCI UNA MALEDETTA SVEGLIATA!

Troppe sofferenze, troppa gente che cade preda di un sistema sanitario corrotto, falso, basato sul profitto e, quando in buona fede in pochi, isolati casi, totalmente fuorviato da anni di dottrine sbagliate che vogliono il corpo come i mattoncini della Lego, dove si combattono i sintomi e non la causa, dove si estirpa un tumore senza sapere il perché si è formato, dove si somministrano psicofarmaci senza capire perché uno è depresso, dove si trapiantano organi senza nemmeno aver tentato di salvare quelli originali con un totale cambiamento dello stile di vita.
Come immaginate la vostra vecchiaia? Stanchi, acciaccati, malati, sempre pieni di farmaci? Così si finisce con una dieta onnivora, se non si va al Creatore direttamente.
Come si fa a barattare una vita lunga, felice, fatta di sapori succosi e genuini, che solo la frutta e la verdura possono dare, con una schifosa bistecca, i succhi cadaverici del tanto rinomato brodino di pollo, con un pezzo di putrefatto gorgonzola, con un pacchetto di fonzies pieni di  glutammato monosodico?
Perché leghiamo la nostra felicità solamente al fatto di poterci abbuffare di cadaveri, di schifezze, di cibo assassinato, devitalizzato, morto?
Perché dobbiamo fare la fine di tanti lobotomizzati che, irretiti dalle sentenze di morte date dai medici allopatici, cadono nelle loro braccia peregrinando da un ospedale all’altro senza mai trovare una soluzione definitiva?
Perché non capiamo il basilare concetto che non siamo nati per mangiare carne, non siamo nati per mangiare latte di altre specie, non siano nati per ammazzare, non siamo nati per squartare?
Ci sono persone in punto di morte che chiedono una sigaretta, moribondi su di un letto d’ospedale, pensando che senza di essa la loro vita non valga la pena di essere vissuta.
E non ci rendiamo conto che con il nostro stile alimentare causiamo sofferenza a catena: agli animali che vengono schiavizzati e uccisi, a noi stessi, a chi ci sta a fianco, costretto a sopportare le nostre malattie e a prendersi cura di noi.
Una schifosa bistecca vale veramente la salute? Vale veramente l’autonomia di poter andare al bagno per conto proprio anche nella vecchiaia? Vale perdersi i progressi e il sorriso dei propri figli e nipoti perché troppo rincretiniti o già al Creatore?
Diamoci una maledetta svegliata!