ATTACCHI DI PANICO: LA VERITA’ FA MALE
LETTERA
From: nicoletafrumoasa@libero.it (nicoletafrumoasa@libero.it)
To: pbisant@hotmail.com
Ho letto il tuo commento sugli attacchi di panico… la tua ignoranza è pari
solo alla tua bruttezza. Vergognati di scrivere quelle cose e studia. PELATO DI
MERDA
RISPOSTA
Buongiorno sig.ra Nicoleta,
cosa pensa, che le risponderò nello stesso modo?
Probabilmente non mi ha mai visto di persona, e grazie alla mia alimentazione vegana sono 1.70 per 67 kili di sola massa muscolare, e, prima di tutto, sono talmente calmo e tranquillo da rispondere pacatamente anche agli insulti peggiori.
Se pensa poi che mi faccia problemi se mi manca qualche pelo in testa, e che la salute si veda da quello, allora è proprio fuori strada.
Lei pensa che nel mio lavoro non ne prenda di insulti? Da mattino a sera, eppure non ne vengo scalfito, come non mi scalfisce il suo.
La sua mail è la diretta conseguenza di chi ha, da sempre, le fette di salame sugli occhi, e preferisce imbottirsi di EN e antidepressivi, al posto di affrontare veramente il proprio problema.
E il suo problema non lo risolverà certo venendo su questo blog a insultare, anzi, i suoi insulti mi fanno capire ancora una volta come sia sulla strada giusta.
“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti insultano, poi ti combattono, poi vinci” diceva un certo Ghandi.
certo, ognuno utilizza i vocaboli che conosce e la “cara” signora, a cui piace ficcare la testa sotto la sabbia utilizza i suoi, uso un eufemismo chiaramente!Mi diceva un mio amico che per tirare tanta merda addosso agli altri bisogna averne tanta dentro. Cazzo, il mondo mi dice che è vero!Un saluto e continua a informare … pelato. hahahahaha, peggio dei bambini ritardati sono e poi si lamentano del mondo!… che loro stessi hanno costruito
ciao pietro grazie tante per questo scritto!! è da 4 mesi chew ho cambiato la mia alimentazione da onnivora a mangiatrice di frutta e verdura e cereali! una domanda tu dici che i cereali non fanno bene che contengono glutine e non sono addatti al nostro corpo! mi puoi dare qualche dritta? voglio migliorare la mia alimentazione per avere una buona salute ! te come ti alimenti? scusami se ti disturbo ma mi piace il tuo modo di pensare e agire!! e sei un'esempio per me di coerenza e di determinazione nel dire quello che pensi ! il mio unico problema è che sono obesa peso 110 kg x 163 di altezza ! anche se in 4 mesi con questa alimentazione ho già perso 23 kg 1 un'altra domanda le verdure cotte si possono mangiare? o è meglio andare sul crudo? attendo una tua risposta ti lascio la mia email chiccochicca1990@hotmail.it ah! dimenticavo vorrei acquistare il tuo libro con profonda stima catia
Rimango basita da queste espressioni! Non le direi nemmeno al mio nemico…
Questa lettera ha due possibili motivazioni: o economico, da parte di un “debunker” pagato per fare questo (attacco ad personam tipico di chi non ha altre argomentazioni) o di disperazione di chi si trova ad affrontare l'inferno degli attacchi di panico (da Pan dio greco dal piede caprino assimilato poi dalla religione cristiana al diavolo).Nel primo caso vuol dire che questo blog e il suo autore stanno dicendo cose pericolose per il sistema (pericolose in quanto vere e non smontabili scientificamente).Nel secondo caso la rabbia esplosiva è naturalmente una derivazione della paura nella sua massima espressione e suggerirei all'autore/autrice della e-mail di sperimentare per un mese soltanto il tipo di alimentazione e lo stile di vita proposti dall'Igienismo. In fondo cosa ha da perdere?Al massimo un mese di vita malsana… ma ha tutto il tempo per recuperare poi…