VOI MI IMBOTTITE DI FARMACI? E IO VI AMMAZZO TUTTI
Visualizzazioni: 180
<!–
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Ua0KpfJsxKo?rel=0&w=438&h=246]
–>
Una donna di 74 anni, Clorinda Sensale, è stata uccisa a coltellate in via Oblate nel centro storico di Avellino.
L’anziana, titolare insieme al marito del negozio Holiday Sport di via Nappi, è stata avvicinata nel pomeriggio da un pluripregiudicato di Bellizzi Irpino, Pellegrino Pulzone di 40 anni, che, a quanto sembra, le avrebbe intimimato di dargli cinque euro. La signora Sensale si sarebbe rifiutata di cedere il denaro e, a questo punto, si sarebbe scatenato il raptus omicida del quarantenne. La donna è stata colpita da sette coltellate ed è morta subito dopo il ricovero in ospedale. L’omicida, che probabilmente soffre di disturbi psichici, subito dopo il delitto, è entrato in un bar ed ha tranquillamente ordinato una birra. Subito dopo è stato arrestato dalla polizia.
Fonte: ilmattino.org
COMMENTO
Lo so, il titolo è provocatorio, come sempre.
E non possiamo assolutamente non considerare magari i precedenti di tossicodipendenza di quest’uomo, il quale ha dichiarato che “L’ho uccisa senza sapere il perché. Sono uscito di casa e ho ammazzato la prima persona che mi è capitata davanti”.
Però, come spesso accade, sento puzza di omicidio indotto da antidepressivi, ormai scontati nella terapia data a chi ha sofferto di tossicodipendenza.
Questo accade perché si crede di far guarire un tossicodipendente sostituendogli la droga illegale con quella legale, quest’ultima ormai dimostratasi molto più pericolosa.
Ideazioni suicidiarie e omicidiarie: quando forze di polizia, magistrati e psichiatri capiranno che gli psicofarmaci trasformano le persone in assassine di se stesse e/o degli altri, potremo finalmente entrare in una nuova epoca.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra