VALDO VACCARO E PIETRO BISANTI: SIETE ILLUMINANTI. ORA VOGLIO LEGGERE IL SUO LIBRO

LETTERA

Buonasera, leggo da diversi mesi il blog di Valdo Vaccaro e grazie a quello mi sono imbattuta nel suo ed è stato illuminante…
Grazie a Valdo abbiamo trovato le motivazioni per diventare vegani, lo siamo da cinque mesi, grazie al suo lavoro abbiamo trovato il coraggio di iniziare a scalare gli psicofarmaci che mia figlia di vent’anni prende in seguito ad un esaurimento nervoso. Sto leggendo con molto interesse tutti gli articoli del blog, sono colpita e ammirata che esistano ancora persone che come e Lei e Valdo portano avanti battaglie per il bene degli esseri animali e umani in maniera così disinteressata. Avrei piacere di acquistare la versione e book del suo libro, attendo gli estremi per il versamento. Nel frattempo la saluto e le auguro ogni bene.

Lettera firmata

Inviato da iPad


RISPOSTA
Buongiorno Anonima.
Pubblico le sue parole semplicemente perché in esse è riassunta tutta la fatica che da cinque anni sto facendo per portare avanti gratuitamente un messaggio ben preciso: credete nei poteri autoguaritivi del corpo umano e state alla larga come la peste dagli psicofarmaci.
Avanti così
Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.