QUESTO È PIETRO BISANTI: POTETE AMARMI OD ODIARMI, MA COMBATTERO’ SEMPRE PER I PIU’ DEBOLI E PER LA VERITA’

Eli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “UN BEL MINESTRONE DI MALATTIA: PSICOFARMACI, FARMA…”: 

Mi fa sempre bene leggere gli argomenti della newsletter e del blog.
Mi fa bene apprendere che ci sono tanti esseri umani che decidono autonomamente di prendersi cura di se stessi, malgrado le paure inculcate dalla classe medica, i condizionamenti mediatici, le pressioni delle famiglie e dell’ambiente in cui vivono.
Hanno fatto della Scienza una religione, ci vogliono passivi, ammalati, deboli e soli, affinché sia più facile controllarci.
Ma così non è, c’è perfino qualcuno che si prende cura di noi gratuitamente.
A chi dice che tu, Pietro, “fai i soldi con il libro”, vorrei ricordare che quando si riceve qualcosa, occorre dare qualcosa in cambio, se si vuole essere in equilibrio. Altrimenti si è dei parassiti egoisti e senza amore, senza coscienza.
Queste sono le Leggi dello Spirito.

Le tue parole non sono per tutti, sono per chi è già pronto ad assumersi la responsabilità della sua vita in piena coscienza.
Se io cambio me stessa, l’Umanità sarà cambiata.
Se io sono libera ed in salute, altri seguiranno, e si creerà la massa critica che è in grado di modificare i rapporti sociali sul Pianeta.
Grazie per questo immane impegno, continua così.
E. 



Postato da Eli in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 2 giugno 2016 09:17

Eli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “DISTRUGGO MIA MOGLIE DI COLTELLATE E POI MI TRAFIG…”: 

Anche quando leggiamo le terribili storie di studenti americani che vanno a scuola col fucile e sparano sui compagni e sui professori, spesso si tratta dello stesso fenomeno.
Più di una volta sono andata a controllare su giornali americani, ed invariabilmente il giovane omicida da anni era in cura col Prozac, che, come è noto, causa istinti suicidi ed omicidi.
Nessuno si chiede perché un ragazzino adolescente sia depresso od abbia comportamenti aggressivi, e nessuno interviene con lui con attenzione ed amore. Lo definiscono depresso, asociale, sociopatico, e lo imbottiscono di pastiglie fin da piccolo.
Il DSM, Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders, è
il più grande attacco all’umanità che venga perpetrato dagli stregoni in camice bianco.
Elenca più di 2500 “malattie”, che spesso sono introdotte per votazione di un gruppo di psichiatri, che si riuniscono, e sulla base di statistiche limitate e grossi finanziamenti delle multinazionali, decretano che c’è un nuovo disturbo mentale.
Fra questi c’è l’alternanza tristezza-allegria, il lutto per la perdita di una persona cara, e molti altri casi umani di reazione al dolore.
In pratica, se una vedova è depressa ed addolorata per la perdita del marito, secondo gli stregoni americani, dovrebbe essere trattata con antidepressivi fin dai primi mesi del lutto. Se dopo sei mesi, dico soli sei mesi, è ancora immersa nel suo dolore, è malata!
Non è un caso che i servizi territoriali presso le ASL si chiamino DSM, Dipartimento di Salute Mentale.
Ora anche in Italia stanno attaccando i bambini, fin dalla più tenera età, ma questo lo racconterò un’altra volta.

“La consapevolezza è l’unica arma vincente”.
E. 



Postato da Eli in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 3 giugno 2016 07:57


Eli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “DISTRUGGO MIA MOGLIE DI COLTELLATE E POI MI TRAFIG…”: 

Da quando seguo il tuo blog sono diventata più attenta.
Ogni qualvolta si verifichi un delitto efferato, vado a cercare su un motore di ricerca se l’omicida fosse depresso e seguito dai servizi psichiatrici territoriali.
Ed ogni volta è così!
Ma queste brave persone che lavorano in tali centri di assistenza non si chiedono mai nulla?
Allora chiediamocelo noi perché le persone vengono bombardate di psicofarmaci, perché la società vuole sempre più malati da avvelenare lentamente e sistematicamente, perché il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) vede aumentare il suo deficit, perché quando qualcuno sta male debba essere controllato, irregimentato e ricondotto nell’alveo di una finta normalità con metodi surrettizi.
Peraltro, questi particolari sulle cure psichiatriche appaiono soltanto sulla stampa locale, mai sui grandi quotidiani nazionali.
Cerchiamo noi di svegliarci ed agire sulle cause, e non sugli effetti. Chi vuole capire capisca!
La consapevolezza è l’unica arma vincente, come è scritto su questa pagina.
E.





Postato da Eli in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 2 giugno 2016 19:08