PIETRO BISANTI, “SANTONE DI TURNO, TORNA A FARE IL CARABINIERE”

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “PSICHIATRA, DEVI MARCIRE ALL’INFERNO”: 

questa notizia pare propio assurda,premetto non sono contro nessuno ma purtroppo la vita mi ha messo alla prova io soffro di disturbo ossessivo e vi assicuro che la morte la vedi in faccia ogni giorno che non ti curi,non riesci ad alzarti dal letto sudi tremi hai paura e angoscia questa non e’ vita.
forse la ragazza della notizia sempre sia esistita non era seguita o forse come capita spesso abbandonata a se stessa etichettata e questo si ti porta a fare gesti estremi,ma non venite a raccontare che psicofarmaci e ansiolitici sono veleni e droghe come alla fine lo sono aulin e oki e aspirina eppure tutti la prendono,ho letto in un tuo articolo che i neurotrasmettitori della serotonina vengono prodotti dall’intestino ma scherzi spero, perche se veramente credi cosi forse e’ meglio che torni a fare il carabiniere anzi anche no perche’una pistola in mano ad una persona che si crede un santone forse e’ la cosa piu’ sbagliata sai la gente si ammazza quando rimane sola quando non viene ascoltata,sai mi viene tanta rabbia leggere le tue strampalate parole perlopiu’ dette da te che non hai mai avuto a che fare con disturbi mentali provati sulla tua pelle,non te lo auguro ma se dovesse in futuro capitarti sarei propio curioso di sapere cosa faresti.
sai all’inizio ero anche io scettico ma quando sei in queste condizioni e ci metti tutta la volonta per uscirne e vedi che fallisci ti devi far curare perche’ non vivi piu’
hai la minima idea di cosa sia il disturbo ossessivo prova a curarlo con la tua dieta vegana o con quelle cazzate di fiori di bach che l’omeopata santone di turno ti propina,tu non sei ne uno scenziato ne un dottore non avresti neanche il diritto di parlare in modo frivolo di queste cose ma siamo in un paese libero quindi bene cosi per te ti auguro che il tuo libro venda milioni di copie un saluto da chi ogni giorno lotta in prima linea anzi no non lotto sarebbe peggio io ci convivo e giorno dopo giorno grazie all’amore che mi circonda un giorno sono sicuro che potro dire ce lo fatta. 



Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 10 giugno 2016 05:57

RISPOSTA
Eccoci qua “caro” Anonimo. Non ho volutamente corretto tutti gli errori di ortografia, per lasciare integro e genuino il tuo messaggio.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Fatte le premesse di rito, che ti entrino in testa ben chiari questi concetti:
– Ho un enorme rispetto del tuo dolore, ma questo non ti autorizza a comportarti con me come un arrogante degno dei peggiori bassifondi delle peggiori periferie. Quindi, abbassa la cresta.
– Per tua “sfortuna” il carabiniere continuo a farlo, da ben 22 anni, e continuerò a farlo fino a quando lo deciderò io.
Senza che tu fraintenda le mie parole, mi fai “pena” e anche molta.
Lo sai perché?
Perché stai sicuramente soffrendo come un cane e ti sei gettato nelle braccia di quelli che diventeranno i tuoi carnefici.
Li paghi, li idolatri, stai ingurgitando i loro rimedi demoniaci.
Però, guarda caso, stai cercando delle alternative in Rete.
Arrivi sul mio blog, mi getti addosso col tuo commento una PALATA DI MERDA e perdi tempo cercando di smontare quello che dico.
Se sei così felice e contento con i tuoi meravigliosi farmaci, perché devi cercare oltre?
Te lo dico io…
Perché nel profondo del tuo cuore lo sai di stare assumendo MERDA, che ti sta dando un effimero senso di relativo benessere, per poi darti il colpo di grazia. Non dire che non ti avevo avvertito…
Mentre la soluzione è lì a portata di mano.
Ma è molto meglio stare male confortati da una bella pizza o da un bel panino alla porchetta, invece di mettere in discussione le proprie MALSANE abitudini di vita.
Qualcuno ti ha mai detto che il glutine e gli sbalzi glicemici sono responsabili di una marea di sintomatologie mentali?
I tuoi spocchiosi dottoroni che tanto difendi a spada tratta ti hanno per caso detto quanto l’alimentazione possa influire con la nostra psiche?
Sai quale è la differenza fra me e loro?
Che io, nonostante i tuoi INSULTI sono qui, GRATUITAMENTE per darti una mano.,
Loro, invece, con il finto sorriso sulle labbra e la parcella da 150 euro ti stanno rovinando per sempre.
Se pensi che l’epidemia di suicidi ed omicidi/suicidi dei giorni nostri sia dovuta solo a circostanze personali hai proprio le fette di salame sugli occhi.
Svegliati “amico” mio, che stai buttando la tua vita nel cesso.
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.