PADRE DISPERATO: CHE L’UNIVERSO MALEDICA I SACCENTI IN CAMICE BIANCO CHE CONTINUANO A INFLIGGERE DOLORE CON LE LORO POZIONI DEMONIACHE
LETTERA
Gentile sig. Bisanti sono un padre ormai alla disperazione. Mio figlio che ora ha ***** anni da quando era molto piccolo è stato curato con una serie infinita di psicofarmaci. Da quando ha deciso di tentare di uscirne e di riprendersi la sua vita ha delle difficoltà enormi, che lo han portato ad un tracollo fisico estremo. Vari centri anche molto titolati qui a ***** non hanno risolto i problemi. Attualmente il ragazzo è poco più di un anno che non dorme ed è ridotto uno straccio.
Se, gentilmente, potesse suggerirmi indicazioni su dove trovare esperti indipendenti che ci possano dare una mano senza tentare di risolvere i problemi prescrivendo ulteriori farmaci. Lo so che casco dal cielo all’improvviso e che lei non mi conosce ma il bisogno ti fa tentare di tutto. Mi chiamo ******* e mio figlio si chiama ******.
Il mio indirizzo email è ********. Spero in una sua gentile risposta.
Grazie comunque
Lettera firmata
RISPOSTA
Buongiorno sig. Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Veniamo a noi.
Non esistono “centri titolati”.
Viviamo in un’epoca in cui l’UNICO approccio verso la sintomatologia di tipo psichiatrico è quello dell’ammazza-sintomo a suon di compresse, pastiglie, gocce, siringoni che altro non fanno se non completamente demolire, annientare, radere al suolo l’IO più profondo del malcapitato di turno.
E io, quanto è vero l’Universo, farò di tutto per salvare suo figlio.
Scalare gli psicofarmaci, e nel suo caso sono convinto che si tratti di un bel cocktail, antipsicotici inclusi, può essere visto come un viaggio in un girone infernale.
Tutto va fatto con intelligenza, calma e attenzione.
Qui e nel mio libro “Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere” c’è tutto quello che va fatto.
L’unica vera vita è quella SENZA psicofarmaci.
E l’unica alternativa è quella del binomio “cibi puliti-pensieri puliti”: alla base di tutto, oltre all’armonia e alla positività, c’è un’alimentazione impeccabile.
Io ci sono.
Ci sentiamo in privato.
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.