DISMISSIONE PRAZENE: SONO UN TOSSICO IN CRISI DI ASTINENZA
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “PRAZENE, MI HAI ROVINATO LA VITA: FINALMENTE UN BL…“:
Ciao ho appena scoperto questo blog e devo dire che l’ho trovato molto interessante e diverso sotto molti aspetti da altri..
edison anche io sto togliendo il prazene e sono ancora sette giorni ma come hai scritto tu sono all’inferno ed ho mille effetti collaterali ma vado avanti con la speranza che svaniscano da un giorno all’altro e che possa tornare lucido..ora sono un tossico in crisi da astinenza riesco a malapena a scrivere qui…non mollo e vado avanti spero di farcela !!!
Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 09 ottobre 2014 14:30
RISPOSTA
Buongiorno Anonimo,
senza modestia alcuna le dico che è capitato nell’unico blog italiano dove finalmente si dice la verità su cosa siano esattamente psichiatria e psicofarmaci.
Lei ha detto bene: “un tossico in crisi di astinenza”.
Legga i più di 500 articoli disponibili gratuitamente sul blog e se vuole si procuri il mio libro “Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere”.
Si riprenda in mano la vita. Ora.
Avanti così.
Pietro Bisanti
Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l’apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l’apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.