“AVEVO L’ISTINTO DI UCCIDERE MIO FIGLIO”: ISTINTO OMICIDA TARGATO ZOLOFT (SERTRALINA)
Visualizzazioni: 171
DALLA CHAT DI FACEBOOK
Ciao, sn allettata e quasi digiuna x una colica renale cn cistite e mi sn nutrita di ciò che hai raccontato in una conferenza sul nn usare glutine e psicofarmaci.
Io ho iniziato a prendere la sertralina dp una delusione abbandono d’amore, prendevo nel giuno 2016 la compressa da 100 di zoloft, poi da 50 e ora sto dividendo in tre quella da 100, ma spesso dimentico di prenderla e mi sn accorta(Confermato dal dott) di esser molto nervosa e lui mi ha spiegato ke qnd nn prendo la compressa, il mio corpo deve produrre autonomamente la serotonina e qst mi causa agitazione.
Tanto che un pomeriggio di lite cn mio figlio grande davvero avrei voluto togliergli la vita x ciò che aveva fatto scattare in me. Ora mi chiedo, ANCHE LA SERTRALINA DA’ QUESTI EFFETTI OMICIDA? Sono separata, single cn un ragazzo di 22 e uno di 14 anni, non ho uno stipendio fisso e il lavoro che ho svolto da settembre al mese scorso deve ancora essermi pagato.
Viviamo al piano terra della casa materna e mamma ci aiuta tantissimo quando ne abbiamo bisogno, ma l’aiuto economico nn mi piace xk vorrei farcela da sola, ma la situazione è nera forse la vedo nera anche x colpa del glutine. Ti ringrazio dell’attenzione e ti saluto cn affetto.
RISPOSTA
Buongiorno Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Veniamo a noi…
Per chi non l’avesse ancora capito, la classe medica è diventata, senza se e senza ma, il nemico numero uno della nostra nazione.
Orde di sanguisughe, al netto di poche eccezioni, a cui non frega una benemerita mazza del benessere di chi hanno davanti.
Si riempiono la bocca della solita filastrocca “evidenze scientifiche, scientificità”, che mi fa letteralmente vomitare ogni volta che, malauguratamente, accendo la televisione e mi trovo a dover guardare uno di questi luridi vermi.
Con la Psichiatria, si raggiunge poi l’apice dello schifo, con milioni di persone come noi nel mondo, a cui è stata letteralmente strappata l’Anima.
Alla sua domanda, rispondo, senza nemmeno il benché minimo barlume di dubbio: SI’. LO ZOLOFT, ASSIEME A TUTTI GLI ALTRI PSICOFARMACI, PUO’ CAUSARE PENSIERI SUICIDIARI E/O OMICIDIARI. È PERSINO SCRITTO IN QUEL BUGIARDINO CHE GLI PSICHIATRI TENDONO SEMPRE A IGNORARE, COSI’ COME VIENE IGNORATO ORA QUELLO DEI PREPARATI VACCINALI.
Non ho corretto neanche una virgola della nostra chat, proprio per mantenerne la genuinità.
Il mio consiglio è di LIBERARSI il più presto possibile della MERDA CHIMICA che le sta distruggendo anima e corpo e che se riuscisse a prendere il sopravvento, potrebbe farle fare cose di cui si pentirebbe per il resto della sua vita.
Alla sua ulteriore domanda, rispondo, senza il benché minimo barlume di dubbio: SI’. L’ALIMENTAZIONE, IN PRIMIS IL GLUTINE, HA UN IMPATTO BRUTALE TANTO SULLA NOSTRA SALUTE FISICA, TANTO SU QUELLA MENTALE, CHE SONO E RIMANGONO COMUNQUE SEMPRE INTERCONNESSE.
Quindi, ecco il piano di battaglia:
1) Acquistare immediatamente il mio libro “Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere”. Non divento certo ricco vendendole un libro, ma a lei permetterà di capire finalmente in chiave igienista come funziona il corpo umano e come lo si mantiene in salute.
2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html, e potrà seguire il piano alimentare ivi esposto.
Io ci sono
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
è vero,lo zoloft ti spinge all'aggressività e a uccidere