PSORIASI SPARITA E LATTE CHE MI RINCRETINISCE

LETTERA

Ciao Pietro,

questa mattina dopo molto tempo ho azzardato a fare colazione con un bicchiere di latte… cioè
ho dei sintomi stranissimi alla testa e mi sento in uno stata depressivo e fortemente suscettibile.

E’ la seconda volta che nel corso di questi mesi in cui ho completamente sospeso il latte faccio questo esperimento con risultati a dir poco inquietanti 🙂

La cosa strana è però che a volte faccio uso di formaggi , in maniera molto limitata e non ho nessun disturbo…

A volte faccio uso sempre molto raramente di integratori proteici a base di proteine isolate del latte e idrolizzate… in quel caso ho lo stesso sintomo di oggi ma per manifestarlo necessito di assumere 20-30 gr al giorno di proteine in polvere per 4-5 giorni..invece con il latte l’effetto è devastante.

Comunque da alcuni mesi ho aggiustato pesantemente la mia dieta escludendo del tutto pane e pasta ad eccezione alcune volte della pasta di farro dicoccum che è una varietà molto antica.
Risultato la psoriasi dopo circa 30 anni (ce l’ho dai 3-4 anni) è quasi sparita senza che io prendessi il sole.


F.to Daniele
RISPOSTA
Ciao Daniele…e avanti così.
La spiegazione è presto detta: il latte è un veleno.
Dobbiamo bere il latte di nostra madre fino alla svezzamento e non quello di una mucca ben oltre tale fisiologico periodo.
Il latte è colpevole di una miriade di disturbi, anche di natura psichiatrica, con il tuo stato depressivo che conferma quello che ho sempre pensato.
I formaggi, utilizzati in maniera limitata, data anche la trasformazione che hanno subito, possono darti meno disturbi apparenti, ma sono sempre da considerare spazzatura.
Via anche le schifose proteine solubili.
Ormai ci sei.
Spostati verso un’alimentazione vegana il più crudista possibile e la psoriasi sarà solo un ricordo, in barba a tutti quelli che dicono che sia incurabile.
Questa tua mail dovrebbe avere riservata una pagina di giornale, mentre invece è più importante sapere cosa il VIP di turno ha indossato mentre partoriva.
Continua così.