PSICHIATRA, DEVI MARCIRE ALL’INFERNO
Unknown ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “PSICOFARMACI E SUICIDIO PER IMPICCAGIONE”:
anch’io ho perso la mia splendida figlia di 24 anni l’ho trovata impiccata al ramo dell’ulivo del giardino di casa ha usato il guinzaglio del cane che amava più di chiunque al mondo. sono morta quel giorno, il tempo è solo un’attesa crudele. il perché e’ un tarlo che scava buchi profondi nella mia psiche. era stata in cura per due settimane a psichiatria per un blando tentativo di assunzione di en. il primario l’ha considerata non grave le ha dato il risperidol due mesi e mezzo dopo si è suicidata. la famiglia non esiste più non riusciamo neanche a vederci mio marito io e il fratello gemello che per fortuna vive all’estero. questo psichiatra deve morire vivrò finché lui non pagherà. non mi ha fatto le condoglianze. non mi ha risposto al telefono. la giustizia divina scenderà su di lui come le mie maledizioni fino alla sua settima generazione, come è scritto nella bibbia . è solo per non dannare la mia anima che non provvedo di persona, ma sto seduta sulla sponda del fiume e aspetto il suo castigo.
Postato da Unknown in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 5 giugno 2016 16:04
COMMENTO
Dispensano, purtroppo anche in buona (ma troppo spesso in cattiva) fede demoniache pozioni medievali che trasformano le persone in zombie che si impiccano senza un perché.
Prima, in maniera affabile, ti propinano il loro veleno, per poi negarsi e sparire davanti alla morte.
Non voglio generalizzare, perché generalizzare è sempre sinonimo di ignoranza, ma la “moderna” Psichiatria DEVE essere completamente rivista.
Se non riuscirà a trasformare questo suo immenso dolore in rabbia “buona”, continuerà a dannarsi per l’eternità.
Combatta, per quanto può, per cambiare questo vomitevole sistema incentrato unicamente su queste schifose droghe legalizzate.
Io ci sono
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre pos
questa notizia pare propio assurda,premetto non sono contro nessuno ma purtroppo la vita mi ha messo alla prova io soffro di disturbo ossessivo e vi assicuro che la morte la vedi in faccia ogni giorno che non ti curi,non riesci ad alzarti dal letto sudi tremi hai paura e angoscia questa non e' vita.forse la ragazza della notizia sempre sia esistita non era seguita o forse come capita spesso abbandonata a se stessa etichettata e questo si ti porta a fare gesti estremi,ma non venite a raccontare che psicofarmaci e ansiolitici sono veleni e droghe come alla fine lo sono aulin e oki e aspirina eppure tutti la prendono,ho letto in un tuo articolo che i neurotrasmettitori della serotonina vengono prodotti dall'intestino ma scherzi spero,perche se veramente credi cosi forse e' meglio che torni a fare il carabiniere anzi anche no perche'una pistola in mano ad una persona che si crede un santone forse e' la cosa piu' sbagliata sai la gente si ammazza quando rimane sola quando non viene ascoltata,sai mi viene tanta rabbia leggere le tue strampalate parole perlopiu' dette da te che non hai mai avuto a che fare con disturbi mentali provati sulla tua pelle,non te lo auguro ma se dovesse in futuro capitarti sarei propio curioso di sapere cosa faresti.sai all'inizio ero anche io scettico ma quando sei in queste condizioni e ci metti tutta la volonta per uscirne e vedi che fallisci ti devi far curare perche' non vivi piu'hai la minima idea di cosa sia il disturbo ossessivo prova a curarlo con la tua dieta vegana o con quelle cazzate di fiori di bach che l'omeopata santone di turno ti propina,tu non sei ne uno scenziato ne un dottore non avresti neanche il diritto di parlare in modo frivolo di queste cose ma siamo in un paese libero quindi bene cosi per te ti auguro che il tuo libro venda milioni di copie un saluto da chi ogni giorno lotta in prima linea anzi no non lotto sarebbe peggio io ci convivo e giorno dopo giorno grazie all'amore che mi circonda un giorno sono sicuro che potro dire ce lo fatta.