PIETRO BISANTI È SU “CRONACA VERA”
Condivido con Voi l’articolo apparso sul settimanale “Cronaca Vera”.
Per i detrattori che pensano che sia qui ad “autocelebrarmi”, perdo solo un minuto della mia vita:
Studiate la materia per 14 anni, scrivete un libro, aiutate giornalmente decine e decine di persone a costo zero (anche con una linea telefonica dedicata), seguendole con il CUORE, e poi ne riparliamo.
Avanti così
Pietro Bisanti
Rivista mai comprata in vita mia.. è giunta l'occasione per la mia prima volta e spero di trovarla ancora in edicola! Grande Pietro, avanti tutta.Un tuo grande estimatoreEnzo
Complimenti Pietro, siamo insieme nella lotta agli psicofarmaci; finalmente un articolo su tiratura nazionale e di ampia diffusione: la gente ha ormai il diritto di conoscere stralci più ampi di verità, avanti così!
COMPLIMENTI PIETRO !!!….SE CI FOSSERO TANTE “PERSONE” COME TE, AVREMMO PIU' GIOVANI SANI E UNA SOCIETA' MIGLIORE !…MA NON DEMORDIAMO , LE PERSONE CHE POSSONO APPRENDERE DALL'ALTRUI ESPERIENZA PER AIUTARE IL PROSSIMO SONO TANTE !, CORAGGIO ,PIETRO ! , AVANTI PER IL BENE COMUNE !
Pietro, devi aggiungere parole chiavi come:”depressione, malattie mentali” sul tuo blog, altrimenti non tutti ti trovano facilmente.Fantastico lavoro!
Ciao sono una madre con figlia che usa psicofarmaci ….non voglio dire altro . Ti ho letto per caso …ho approfondito e cercato. Sei una persona speciale e stai facendo tanto del bene . Anche se ti taglieranno le gambe ..ti toglieranno la vista e ti renderanno sordo ..tu vai avanti non fermarti ! Sei un grande! Tutta la mia ammirazione .