PAPILLOMA VIRUS, OPERAZIONE AL LASER E PAURA DI CONTAGIARE IL MIO RAGAZZO

LETTERA

Ciao Pietro,
scusami tantissimo per l’invadenza, ma ho letto una tua testimonianza di guarigione dall’herpes e volevo chiederti se potessi aiutarmi. 
Ho scoperto solo qualche giorno fa di aver contratto il papilloma virus, ho subito un’operazione al laser (molto dolorosa ancora oggi) per eliminare i condilomi…. ma ho letto che sono spesso recidivi e credo di avere qualcosa anche a livello orale. 
Non vorrei dovermi sottoporre al laser anche per la bocca e cercavo un metodo più naturale e alternativo per poter guarire del tutto da questo virus. Ed ecco che ho trovato la tesina di Valdo Vaccaro con la tua testimonianza e mi si è riaccesa la speranza. 
Puoi aiutarmi? Tu come hai fatto? E’ possibile guarire del tutto? 
Spero solo di non contagiare anche il mio ragazzo…. 

Grazie mille in anticipo

Sabrina 


RISPOSTA
Ciao Sabrina,
grazie di avermi scritto.
Come tu ben sai medico non sono, non faccio diagnosi, non prescrivo nulla, non curo nessuno e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Ora via la lobotomizzazione, e vediamo le cose per quello che sono.
Solo se riuscirai ad avere una visione del mondo scevra da stereotipi e preconcetti potrai capire come le cose stiano esattamente.
Intanto, se hai deciso di scrivermi, significa che la medicina allopatica, ancora una volta, ha fatto più danni che cose buone…e lo sai perché?
Semplice, come al solito i pluridecorati dottori si sono limitati a stroncare  il sintomo, senza eliminare la causa alla base.
I condilomi sono il sintomo, e distruggerli a suon di bombe laser serve solo ad “incattivire” il corpo e a farli recidivare in maniera ancora più aggressiva.
Mettiti bene in testa alcuni concetti:
-ogni arrossamento, crosta, pustola, escrescenza, lesione herpetica è un lavoro preordinato del corpo umano, che, lo ricordo, non va mai contro se stesso: la pelle, utilizzata come organo emuntore, ha in questo caso la funzione di buttare fuori quello che dentro non deve rimanere;
-le “malattie” non si stroncano tagliando, cucendo o prendendo farmaci, bensì attraverso il totale ridimensionamento del proprio stile di vita, in primis alimentare;
-i virus quali esserini vivi a 12 zampe pronti a sterminarci non esistono: essi altro non sono che materiale endogeno (cioè prodotto dal corpo stesso) frutto della moria cellulare e del normale ricambio che avviene ogni istante nel nostro corpo: causano problemi di ostruzione solo se l’organismo, già intossicato di suo, non riesce prontamente ad espellerli.
Capito questo, l’unica soluzione è alleggerire immediatamente l’organismo con tre o più giorni di digiuno, per poi partire senza riserve con un’alimentazione vegana, il più crudista possibile, che elimini categoricamente il glutine e mantenga la percentuale di calorie assunte giornalmente dai grassi a non più del 10% del totale, in modo da permettere, attraverso un sangue fluido, il normale funzionamento ormonale, tra cui quello dell’insulina.
Non puoi, infine, contagiare nessuno: nessuno può passare la propria tossemia ad un altro essere vivente.
La farsa del contagio è un’arma che serve a tenere, da sempre, soggiogati i popoli.
Riporto il link riguardo a quello che è accaduto a me: questa è la testimonianza più vera ed eclatante di quante baggianate ci riempiono la testa i medici ogni giorno.
Ci sentiamo in privato
Pietro Bisanti

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l’apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.