CURE PSICHIATRICHE INFINITE, TSO MASCHERATI E PORTE CHIUSE: TESTIMONIANZA DI UN RIBELLE

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “PSICHIATRA IN INCOGNITO: BLOG DI PIETRO BISANTI SO…“: 

la liberta’ di cura deve esserci..una persona deve sapere che esiste la psichiatria ma esiste anche l’alternativa..poi decidera’ da se..SPECIE nei farmaci dobbiamo essere informatissimi sulle loro conseguenze..basta poi leggere un qualsiasi BUGIARDINO chissa’ perche’ lo chiamano cosi’..e leggere controindicazioni ed effetti collaterali…

chi li ha mai letti davvero ? coloro cui vengono somministrati le leggono davvero e sono in grado di capire cosa possono dare di effetti dannosi ? senza pensare poi che di solito ne vengono assunti piu’ di un tipo quindi si assommano gli effetti collaterali e poi non per qualche settimana ma per ANNI ed ANNI..PERCHE’ LE CURE PSICHIATRICHE NON TERMINANO QUASI MAI…

attaccare chi dice oltretutto di non essere un MEDICO..ma informa l’opinione pubblica..e’ veramente ridicolo..

un medico psichiatra firmerebbe un foglio in cui si assumerebbe le responsabilita’ su effetti collaterali dovuti alle sue terapie ?..No..magari lo farebbe firmare al paziente…per levarsi la responsabilita’..come quando si procede ad un intervento chirurgico e si firma là..!!

Perche’ non si pubblicizza da parte dei medici psichiatrici che per esempio in ricovero volontario si puo’ uscire dal reparto quando vogliamo ? che possiamo rifiutarci di assumere cure..che possiamo anche firmare la cartella per essere dimessi subito se vediamo che nel reparto non ci piace il tipo di cura o assistenza ?..invece come varchi la soglia del spdc sembra che i migliaia di ricoverati siano tutti INCAPACI DI INTENDERE E VOLERE come mai ?

risponderebbe a queste accuse precise chi e’ contro questo BLOG ? RISPONDEREBBE UNO PSICHIATRA a queste domande ?

lo sapete ad esempio che nella clinica di san rossore gestita da prof CASSANO (ex primario di psichiatria molto famoso ) ora in pensione dalla asl..si paga per un ricovero mediamente 5000 euro a settimana ???????….come fosse un guru migliaia di persone sborsano migliaia di euro..magari poi se lo possono permettere molti..essendo ricchi..ma questo e’ un business…un vero business !!

perche’ chi accusa il blog non risponde a quesiti come questi pubblicamente ?

delle contenzioni fatte in regime volontario alle pesone ricoverate ? andate a PISA ALLA SPDC e vedete c’e’ il reparto cosiddetto CHIUSO e quello APERTO..nel reparto chiuso ad esempio ci mettono persone che vengono legate al letto..hanno limitazioni incredibili di liberta’ di telefonare di uscire a bere un caffe’..per esempio..pur essendo in trattamento volontario cosi’ fanno le statistiche che non ci sono TSO..ma nella realta’ vengono trattati come reclusi o come in TSO tutti..

che gli psichiatri rispondano a questi quesiti..anche i BASAGLIANI che si nascondono sotto una falsa maschera di liberta’ ma fanno come tutti gli altri psichiatri…

rispondete a questi quesiti rispondete cari psichiatri invece di attaccare chi diffonde un pensiero diverso libero e salutare..

un ex ricoverato SPDC PISA PORTE CHIUSE

ne ho tante da dire e le diro’ poco alla volta ..su questo blog

UN RIBELLE





Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 07 marzo 2014 15:50




RISPOSTA

Buongiorno Ribelle.
Pubblico la sua testimonianza senza nemmeno sistemare la punteggiatura, tanto voglio che rimanga così come è stata scritta, di getto e con tutta la rabbia che può fluire nelle vene di chi ha subito il peggiore dei soprusi.
Non aggiungo altro, e questo blog va avanti nel suo lavoro informativo.
Qualunque cosa avrà da dire, qui sarà ascoltato
Pietro Bisanti
Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro “ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere”: prenotazioni a pbisant@hotmail.com
Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l’apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.