VEGANO, VAI A FANCULO
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “ANTISTAMINICI, VACCINO CONTRO LE GRAMINACEE E PSIC…“:
Ma vaffanvegan
Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 14 gennaio 2014 20:05
RISPOSTA
Buonasera Anonimo,
e grazie del suo commento.
Per fermare l’onda che questo blog ha scatenato le servirà molto di più di un semplice “vaffanculo”.
Le riassumo chi insulta quando pronuncia questi epiteti contro chi si alimenta in questo determinato modo:
-chi crede che gli animali tutti debbano vivere liberi e giocarsi la propria vita secondo regole di dignità e rispetto reciproci, quindi anche essere mangiati, ma giocandosi la propria chance di uccidere o essere uccisi:
-chi crede fermamente che l’Uomo non abbia alcun bisogno di cibarsi degli animali o dei loro “derivati” per vivere una vita sana (e per questo basta guardarsi allo specchio e vedere come si è anatomicamente fatti), ricca e felice (e che il contrario sia invece dannoso e portatore di malattia);
Potrei andare avanti all’infinito.
Questo blog non incasella nessuno in categorie. Noi siamo semplicemente “uomini”, esseri che provano empatia e rispetto a priori verso tutti e tutto.
Anche verso di Lei, pur provando al contempo un sentimento di pietà.
Pena, sì, perché il suo commento esprime senza riserva alcuna la lobotomizzazione a cui sta arrivando l’intera umanità.
Lobotomizzazione che ha permesso agli psicofarmaci di prendere così tanto piede, fino ad arrivare ad avere più di 100 milioni di assuntori nel mondo.
E solo un povero lobotomizzato non riesce a vedere quanto la moderna alimentazione stia letteralmente facendo sprofondare a livelli mai visti la salute mentale dell’intero globo.
Mi lanci pure ogni tanto un “vaffa” se questo la rende felice, ma le rispondo una volta e per tutte, dato che qui non abbiamo tempo da perdere.
Le persone soffrono e hanno bisogno di vera informazione, Lei torni pure a fare il suo sport preferito, e cioè mettere più “mi piace” possibile su Facebook…
Di sicuro commentare con un “vaffanvegan” senza alcuna argomentazione un post è una cosa da idioti, e colui/colei che ha commentato avrà probabilmente pochi neurini in testa o è lobotomizzato come dici :DVorrei però dire la mia riguardo ai vegan. Credo che questi esagerino un po'. Molti di loro sono di un'idea idealistica dell'animale, cioè che questo sia divino e non faccia del male a nessuno. Ma dove vedete questa barriera, tra l'essere naturali ed il contrario? Ditemi voi se non esistono animali carnivori, ditemi voi se tra gli animali non c'è mai violenza. Certi animali sono delle macchine da guerra alla perfezione in confronto con l'uomo.Sembrerò ignorante in materie, e forse lo sono un po'. Spiegatemi però una cosa, perchè siete vegan, qual è il motivo: l'alimentazione, il rispetto per gli animali (e per se stessi?), la nausea che alcuni di voi hanno sentendo il sapore della carne…?Grazie.Jan
cosa vuol dire alimentzione vegan