TRATTI DI MERDA IL TUO CORPO E PRETENDI PURE DI AVERE UN’EREZIONE?
Visualizzazioni: 178
LETTERA
Buonasera Pietro,
per caso ho iniziato a seguire il tuo Blog.
Dopo anni svariati di alcol, sostanze stupefacenti e alimentazione sregolata sono arrivati i problemi.
Fisicamente sono ok dopo analisi varie ma mentalmente no.
Pensieri velocissimi positivi e negativi scivolano nella mia testa
Problemi di erezione vari (sicuramente dovuti alla mia confusione mentale).
Questa è la cosa che mi turba maggiormente anche perché non ho, fino ad ora, mai avuto problemi di questo genere.
In piena crisi mi sono rivolto al centro Igiene mentale di La Spezia.
Mi sono stati prescritti Zoloft 50 e Zyprexa da 5mg.
Non mi fido per niente di questa cura viste le recensioni negative su questi farmaci on line.
Penso che i miei problemi possano aumentare con l’assunzione di questi.
Ora sto seguendo un’alimentazione corretta.
Solo frutta e verdura sperando in un ripristino totale delle mie capacità psicofisiche.
In attesa ti mando un grande abbraccio e grazie.
Lettera firmata
RISPOSTA
Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Veniamo a noi…
Cosa posso aggiungere ad una perfetta analisi che hai fatto di te stesso?
La salute, in natura, è una cosa praticamente scontata.
L’uomo, invece, è sempre più malato poiché è l’unica creatura sul pianeta terra che si ostina a consumare cibo non adatto alla propria specie, che continua a sottostare a ritmi di vita non adatti alla propria specie e che continua a vivere costantemente nella paura: cartelle esattoriali, matrimoni sbagliati, esami medici, e chi più ne ha più ne metta.
La prima cosa da fare per scardinare questo circolo vizioso è cominciare ad alimentarsi, finalmente, come si deve, e cioè il vegancrudismo ad altissimi livelli di frutta e a bassissimi livelli di grassi.
Nel tuo caso specifico, il fatto di avere “le analisi a posto” non significa un bel nulla di niente: i cimiteri sono PIENI di persone crepate da un momento all’altro con “nessun asterisco” sul proprio referto medico.
Essere in salute non significa “fotografare un momento” attraverso gli esami del sangue, bensì il COSTANTE E CONTINUO PERSEVERARE NELLE ABITUDINI DI VITA CORRETTE, ALIMENTARI IN PRIMIS.
Io saranno 10 anni che non faccio un esame del sangue: se mi sento bene, so che sto facendo bene. Punto.
Benissimo hai fatto a rifiutare la merda che ti volevano propinare, che sarebbe stata l’inizio della fine.
Ora, non ti buttare su frutta e verdura dopo anni di alcol, droghe e cibo spazzatura.
Arrivaci con gradualità, seguendo questo piano: http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html.
Ricorda che la gradualità e la costanza sono le armi vincenti.
Una volta sistemata l’alimentazione, METTI ORDINE NELLA TUA VITA, valutando l’aspetto emozionale, imparando a circondarti solo delle persone che vuoi, cercando di fare, nel limite del possibile, quello che TU VUOI nella vita.
Io ci sono
Pietro Eupremio Maria Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.