SUICIDIO DI ALESSANDRA APPIANO: TUTTI INDAGANO MA CHI TROVERA’ LA VERA VERITA’?

FONTE WWW.ANSA.IT

Pm, accertamenti su morte Appiano
Fascicolo per ora senza indagati e ipotesi reato

(ANSA) – MILANO, 08 GIU – La Procura di Milano ha aperto un fascicolo a Modello 45, per ora quindi senza indagati e ipotesi di reato, sulla morte della scrittrice, giornalista e opinionista Tv Alessandra Appiano che si è tolta la vita domenica scorsa a Milano.
Secondo quanto si è saputo, il fascicolo, trasmesso dal pm di turno Angelo Renna al dipartimento Ambiente, salute e lavoro, coordinato dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, è teso a verificare se vi siano state negligenze o omissioni nella vicenda della morte della scrittrice che, la mattina di domenica, aveva lasciato la clinica Villa Turro, alla periferia di Milano, specializzata nella cura dei disturbi dell’umore, dove era ricoverata da qualche giorno, per andare in un albergo distante alcune centinaia di metri e gettarsi nel vuoto. E’ già stata eseguita l’autopsia.


COMMENTO
Indagini, indagini, indagini…
Scorreranno fiumi di parole sul perché, sul per come… ognuno dirà la sua…
Una sola cosa è certa: quando si ha la pretesa di governare 100 miliardi di neuroni attraverso una sostanza chimica prodotta in laboratorio, ci si DEVE aspettare di tutto.
La gente si uccide a causa degli psicofarmaci, questo è quello che penso e che ripeto a gran voce da anni.
Il mondo ha un DISPERATO bisogno di AMORE, GENTILEZZA e di ALIMENTARSI come un ESSERE UMANO.
Questo sconfigge TUTTE le “malattie” mentali. 
Non la MERDA chimica ormai parte integrante di questa triste, tristissima società.
Pietro Eupremio Maria Bisanti