SETTE AMALGAME DI MERCURIO E DOLORE ALLO SCROTO
LETTERA
Buongiorno, La ringrazio per la sua tempestiva risposta ma credo che Milano sia troppo lontano.
In breve le posso dire che all’età di 16 anni mi fu messa una prima amalgama che in poco tempo si consumò in bocca, la parte rimanente mi fu tolta senza protezione dal dentista, ed era il 1986 circa, dove l’inconsapevolezza su questo materiale era totale da parte mia. In seguito mi furono inserite nel giro di pochi mesi altre sette amalgame di cui cinque sono ancora presenti. All’età di 23/24 anni iniziarono i primi problemi. Bruciore allo scroto. Sono stati interpellati medici e professori in medicina senza fine ma, anche senza risultati. Oggi dopo lunghe sofferenze inizio a vedere un poco di luce grazie ad una alimentazione naturale con integrazioni di probiotici ed enzimi digestivi.
Per concludere, Le dico che sto meglio ma un leggero fastidio persiste ancora.
Nel ringraziarla, La saluto.
C. S.
RISPOSTA
Buongiorno sig. C.,
e grazie per la sua mail.
Se lo specialista di Milano è per lei troppo lontano, può visitare questo sito Internet www.cristianadistefano.it e chiedere informazioni: sono sicuro che le daranno il nome di uno specialista competente più vicino a Lei.
Non torno ancora sui danni da amalgame di mercurio, avendo scritto già molto su questo blog.
Chiunque volesse maggiori informazioni, può usare la funzione di “google” inserita a destra nel blog, cercando l’argomento che più gli interessa.
Avanti con l’alimentazione vegana il più crudista possibile: niente chelazioni di tipo chimico.
Ammazziamoci di frutta e verdura crude, i migliori chelanti naturali al mondo.
Pietro Bisanti
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra