SESSUALITA’ DISTRUTTA DAGLI PSICOFARMARCI: E I MERDICUCOLI CONTINUANO A NEGARE
LETTERA
Buona sera signor Bisanti,
Spero che riuscirà a leggere questa e-mail e a rispondermi al più presto
Ho letto il suo blog e parto col ringraziarla per il suo lavoro e per il suo schietto ottimismo con cui dona speranza alle persone che le chiedono aiuto tenendo però i piedi ben saldi a terra.
Vorrei raccontarle la mia storia e spero in un suo prezioso consiglio.
Mi presento, mi chiamo Andrea, ho 36 anni.
Per alcuni disagi in passato ho avuto la stupidissima e ignorante idea di rivolgermi allo psichiatra della mia zona il quale dopo 10 min di colloquio mi prescrisse il primo antidepressivo, da quel giorno sono passati quasi tre anni in cui mi prescrisse Seropram, Daparox, Zoloft e Fluoxerene tutti senza nessun beneficio (se non un senso di placida, surreale calma all’inizio che dopo poche settimane spariva e mi ritrovato con una forte nausea, insonnia, mal di testa e un senso di torpore genitale..allora le dosi venivano aumentate e cambiava il farmaco) assunsi questi farmaci per un totale di 3 anni circa.
Un giorni decisi di smettere ormai stremato, scalai totalmente l’ultimo farmaco nel giro di un anno circa e da gennaio 2020 sono ufficialmente pulito…
ORA!
ECCO IL PUNTO DELLA QUESTIONE!
Durante il periodo in cui pian piano toglievo i farmaci pian piano il mio apparato sessuale si “addormentava” finché tolta l’ultima pastiglia si “addormentò” del tutto e così è rimasto finora!
In pratica è più di un anno che non ho un’erezione e non ho sensibilità genitale, inoltre non provo più desiderio per l’altro sesso.
Insomma sono diventato asessuale, non provo più nulla.
E anche le mie emozioni è come se avessero perso “brillantezza” diciamo.
Quindi cercai informazioni sul web e scoprii che le mie sintomatiche corrispondevano a una sindrome chiamata “SSPD”.
Ho letto di molte persone che purtroppo ne soffrono e che hanno i miei stessi problemi e tutti dopo aver assunto antidepressivi
A quanto pare questa sindrome è irreversibile…
Signor Bisanti io personalmente non mi aspetto che lei abbia la bacchetta magica e sinceramente non credo molto nel potere di un’alimentazione che “rimetta a posto” il mio cervello, però lei è l’unica persona sincera e disposta comunque ad aiutare nel limite delle sue possibilità..quindi perché non tentare?
Ah già! Ho provato a chiedere aiuto a vari psichiatri e anche sul forum di “*****” ai loro “professionisti” e questi “inutili laureati” (per usare un eufemismo) NEGANO addirittura che esista questa sindrome, dicendomi cose del tipo “non è dimostrabile” o “sono più convinto che sia un fattore ansiogeno legato a stress di base psicologica”.
TUTTE CAZZATE!
e si arrabbiano pure se li contraddici e non ti rispondono più o addirittura ti cancellano dal forum…ci crede?! Pazzesco!
Quindi signor Bisanti ripeto..so che lei non è Gesù che passa e guarisce e che sei fai stronzate come quella di assumere merda chimica per anni la natura non ha pietà..e che non ho trovato ancora nessuno che è guarito da questa SSPD..ma secondo lei..col tempo..si può guarire davvero?
Grazie e buona serata
PS: se volesse pubblicare questa mail sul blog ha il mio permesso.
Lettera firmata
RISPOSTA
Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L’Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.
Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell’autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.
Veniamo a noi.
Lo sport preferito dei merdicucoli in camice bianco è quello di NEGARE ad oltranza gli effetti della merda chimica che spacciano con totale disinvoltura, spesso senza sapere (ma a volte perfettamente conosci) di quanto danneggino gli esseri umani.
Quando si assumono sostanze, come nel suo caso, che attraversano la barriera ematoencefalica, andando ad interagire con 100 miliardi di neuroni deputati a MIGLIAIA e MIGLIAIA di operazioni diverse, ecco che si gioca alla roulette russa. Può accadere di TUTTO.
Quello che è accaduto a lei è molto, molto più comune di quanto lei non possa pensare.
La sessualità è l’insieme di una serie di reazioni chimiche ben precise, che il cervello porta in atto allorquando si trovi in una condizione di perfetto equilibrio.
Tutti i sintomi che lei adesso prova sono “semplicemente” il risultato di una biochimica cerebrale completamente disequilibrata a causa della merda che ha assunto.
Ora, il nostro corpo non è una macchina statica ma un complesso funzionale in continua autoriparazione.
In assenza della merda assunta, il cervello può finalmente porre in essere tutte le azioni di ripristino per tornare a uno stato di piena efficienza.
Nessuno può dirle se le sostanze assunte possano o meno averle causato danni di natura permanente ma è d’OBBLIGO tentare il tutto per tutto per vedere se sia possibile recuperare al 100% o comunque tutto quello che è ancora possibile.
Lei è scettico riguardo all’alimentazione, mentre io gli do un valore inestimabile.
Le abitudini di vita sono alla base del recupero psicofisico del nostro corpo.
Senza se e senza ma.
Se lo vorrà, io ci sono.
Forza e coraggio
Pietro Bisanti
Consulente legale a tutela dell’utente psichiatrizzato
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Io ho problemi simili anche se ho assunto antipsicotici e non antidepressivi..ho smesso da qualche mese ma sono ancora senza emozioni completamente e ho voglia solo di stare a letto e il sesso non mi attira minimamente,anzi,non riesco nemmeno a fare una conversazione decente da quanto sono robotico e anche preparami da mangiare è un impresa penso di essermi rovinato la vita sinceramente..che speranze ho? Chi mi prende a lavorare cosi? Finirò i miei giorni in qualche ospedale di merda imbottito di velenoSpero che esista davvero un paradiso ma sopratutto un inferno e magari un po di giustizia
Io 2 anni e mezzo di Olanzapina e dopo 3 anni non sono ancora tornato normale e forse non ci tornerò mai più quindi buona fortuna
Al posto di lamentarvi, CAMBIATE ALIMENTAZIONE
Al posto di lamentarvi, CAMBIATE ALIMENTAZIONE
Cercate sotanza Nera dove lavora la Dopomina patway. E quello che si rovina dai farmaci. Induce Parkisonismo Iatogenico. La sostanza Nera collega i Gangli basali del putamen & Caudale. E quello che si degrada, si assotiglia la sostnaza nera, Substiantia Nigra, e è responsabile de parkison pure. i neuroletici desicronizzano la via indiretta con quella diretta della D2 e D1. Li agisce I farmaci antidepressivi e neurolettici. 18:25, 17 Agosto 2020. CiokaMarian
Si salve, sono CiokaMarian, studio per fortuna Medicina & NeuroScienza, dopo il Trauma subito dall’Olanzapina quando lo tolta 3 anni fa, ho avuto 40 attachi panico al giorno, Bradicinesia, prurito interno ( ossidazione dei nervi), e molti altri 100 sintomi da Trauma post farmaco! CPS di gorgonzola negavano tutto. Quindi libri su libri di medicina autodidatta. Vi dico che i farmaci lavorano sulla D2 Dopamina. Quella va bloccare e limitare la Sostanza Nera del Ganglio Basale. Quella Sostanza Nera è responsabile del Parkison! Perché si assotiglia la parte nera del mesocecefalo. Quindi crea Parkisonismo, non so di dirti se è permanente. Ma tutti i sintomi sono da Parkisonismo, cioè Parkison non progressivo. Questo Parkisonismo contiene Distonie, Discinesie Tardive indotto da neurolettici. Praticamente sti farmaci assotigliano la Sostanza Nera. E Nera perché e molto fondamentale nel movimento, quindi è protetta dalla Melanina che la fa inscurire, e molto ricca di Dopamina D2, D1, 5HT. Ma la Dopamina si ossida facilmente. Quindi l natura la protegge con la Melanina. In inglese si chiama Substantia Nigra. Questa do Dopamina alla Gangli della Base nel Causate, Putamen e al Talamo e quindi da movimento. I psicofarmaci riducono la Dopamina D2, 5-HT A1, H1, M1, M2, e altri neurotramitori coli energici che inebiscano gli stimuli verso il talamo, quindi fa lavorare piu il cortex delle emozioni. Quindi col tempo perde sensibilità, circa 10% ogni 3 anni. Perde e fa morire i neuroni del ganglio della base non stimulati. Si chiama atrofia neurovegetativa. Quindi devi fare le cose che facevi da piccolo per stimulare quelle aree che perdono microcasi sanguini e quindi sipnasi da atrofia. Il problema che togliere I farmaci neurolettici crea dopamina bruciata. E i neuroni si devono riformare con le cellule staminali riparano i nervi dannegiati. Ma ci vuole anni.. quindi lo sport serve per artivare quei meccanismi di autoriparazione delle Sertuinei mitocondriale dei neuroni. E devi cercare di ricoleggare quelle aree del cervello atrofizzate dai farmaci. Senza troppe ossidare che fa venire Distonie/Discinesie Tardive del movimento. A parte tutti le varie sigle dei neurotrametittori, la piu importante e la D2, o quella del farmaco che lavora di più come principio arrivo del blocco di essa. Io paro ora della D2 Dopamina che era quella che lavorava di piu sul Olazapina. Quindi i consigli di Bisanti aiutano di certo. Sport e cambio alimentare di sicuro. I carboidrati producono troppo acido lattico nei neuroni e quindi infiamma per troppo pH basso del tessuto cerebrale. Gia infiamato dal Trauma post Farmaco.Part 1, 18:34, 17 Agosto 2020, CiokaMarian, Milano.
PART 2, Gia infiamato dal Trauma post Farmaco. I neuroni fanno in modalita spegnimento, quindi si rititano per far ripare le migliaia di collegamenti supnatiche bruciate da Over burst Dopamina, perché erano bloccati da anni, e dopo lo sblocco gli arriva una forte violenza di Dopamina che fa letteralmente briciare i fili dei neuroni. E in questa fase va in modalita off-line. Quindi spegne la tiroide attraverso Ipofisaro e quindi non emozioni e apatia. Il problema di ste droghe legsli sono la produzione di IperProllatina, che inebisce la cascata ormonale, quindi non fa funzionare la Tiroide corettamente. Quindi tante uova e tanta Vitamina D dal sole naturale o tanta vitamina C ( in grammi al giorno). E tanto riposo perché il riparo dei muscoli e cervello lo fa solo di Notte. Ma sto ancora Io litigando per ucire io stesso da essa. Tre anni senza! E ancora sintomi di nausea, dispezia intestinale, Prurito interno nel corpo da nervi ossidati. E poca risposta emozionale. Ma ci vuole tempo in media se ho capito bene 5/10 anni. I primi 2/3 anni solo per togliere i sintomi piu gravi di Distonie Tardive. E poi col tempo ripristinare i ricordi e le senzazioni bloccate sti 3 anni di abuso. Ero partito con 2.5mg per poi arrivare 10mg per un anno, e poi scalere sui 5mg. Senza sapere un cazzo di questa materia e dell orribile scoperta traumatica che ho fatto sul web di Olazapina e neurolettici. Ho sbaglito a tolgierla a 2.5mg, sapevo che dovevo per mete stesso abbassarla a 0,625mg prima di toglierla. Ma ero stuffo. Ed ora ne ho pagato le consenguenze. Tutto perché avevo panico e ansia generale. Ero prima depresso ma mi funzionava il Libido. Ora rimango depresso, ma senza Libido. Mi tocca studiare per riavere nuove connesioni sipnatiche e nuova Dopamina/ Serotonina. Consiglio Astaxantina per non fare ossidare la dopamina che ste droghe legsli hanno inebito il Glutationi e altre sostanze naturali di anti-ossidazioni. Cosi ora mi si Ossida facilmente la Dopamina dell Sostanza Nera. Che collega proprio il cervelletto con il cervello delle emozioni. Quindi oltre ai kg di produzioni di Prollatina che inebisce il Testostorene con quantita di Produzione di ACTH? Non ricordo bene .Quindi senza GH & Testosterone non c’è crescita del tessuto cerebrale. La Prolattina inebisce la produzione del cortisolo importante nel ippocampo dela memoria, per quanto responsabile degli attachi di psicosi e altra natura infiammatoria. Come i farmaci Cortisonici ultra pericolosi e alla salute. Quindi Studiare aiuta a fare nuove connessioni sipnatiche dei neuroni e aiuta alla Plasticità Neuronale. Ma nOn troppo studiare che affatica la Dopamina patway. Quindi troppi strss ossidativo. Vi consiglio alcuni autori, Stefano Montanari, Domenico Mastrangelo, Adriano Panzironi, Roberto Petrella, Luca Speciani, Mozzi, Di Bella, Pantellini, Di Bacco, ecc..e tutte quei dottori che usano terapie naturali e non mischiate con conflitti di interesse dell OMS o Istituto di sanità. Non quei Dottori che vendono farmaci per intascare tangenti delle case farmaceutiche. Spero che la lezione del Covid19 sia un chiaro sengnale di corruzione della sanita a livello globale, e di come i dotori di base o psichiatri sono schiavi loro stessi di un sistama di farmci illegali dell oMS. Ringrazie Bisanti che mi ha aperto il collegamento del Vaccino con il covid. Che gia ascoltavo molto Montanari/Gatti, ma non avevo capito l connessione dei vaccini con OMS e Bill Gates. usare hCG in Kenya e altri paesi del terzo mondo era segno davvero di declino delle Sanità Nazionale e Globale. Figurati questi Psicofarmaci che rendano le persone Zombi e assuate. Per ll bene comune secondo L’American Psychiatric Association.. la dice molta su la Lily industry che ha pagato nel 2009 1.5 Miliardo di dollari per i bambini danneggiati da sto farmaci. Seguo il forum americano, MetalHealthDaily com. Part 2, 18:37, 17 Agosto 2020, CiokaMarian, Milano.
PART3, Seguo il forum americano, MetalHealthDaily com. Olazapine Withdrawal Symptoms MetalHealthDaily. Ci sono oltre 100 testimonianze di perosne che usavano sti farmaci. Spiega la loro storia. In forum ci sono consigli e altri farmaci che causano effetti collaterali a lungo termini e come uscirne. Spero che questo sito sia un buon forum di testimonianze da farmaci e vaccini dannegiati per dire le proprie esperienze e storie. Il sito che ho usato e inglese. Per fortuna sapevo bene americano. E unica arma che mi ha aiutato di spaere bene inglese. Forum italiani di questo genere ci sono ma ben poche testimonianze o destagli di come funzionano i farmaci. Per quanto Bisanti non vuole aiutarmi con le cose legali, non metto i dubbio le sue scelte. Lascio comunque una mia esperienza da trauma da farmaco e studi di medicina che ho fatto sti 3 anni di ricerca, e continuerò a studiare a vita medicina, perché oggi ogiorni bisogna essere dottori di noi stessi non per gli altri. Studiare medina per conoscere se stessi e non per guarire il prossimo con protocolli da case farmaceutiche e. Da conflitti di interessi. Io faccio mezza Keto-Dieta. Per riddure al minimo lattato dei neuroni e acidosi tessutale. La dieta di Bisanti e molta buona comunque. Ma incaso di Truami cerebrale la Keto e perfetta. Cosi anche in caso di tumori. Lo zucchero acidifica sempre il tessuto, e inebisce i mitocondri di autoriparzi. Ma tnede a tenere troppo basso il profilo libido, non la Prolattina come nei psicofarmaci, ma per non stimulare troppo Il Potenziale di azione delle cellule e dei neuroni, quindi si riduce lo scarico di rifiufi delle cellule. Ma la Keto lo consiglio solo per chi ha gravi patologie. Ora io faccio mezza keto. E il Digiugno Terapeutico e strafigo, ma solo se possesi bene la Keto-Dieta. Se no attiva troppo il Cortisolo della mancanza di glucosio dal fegato. Spero che questo lungo commento non venga censurato o cancellato come oggi giorni le cose scientifiche non del OMS vegano censurate o denunciate addirittura. Stimo Bisanti per il bel lavoro che ha fatto e che sta facendo per gli altri. Per dettagli scientifici contattare CiokaMarian su Instagram. Ma vi prego di non mettermi stress ed ansia. Sono sempre invalido e grossi problemi di salute. E ci tengo a usicre con amiche e amici per stimulare la mia Plasticità Neuronale e stimulare il libido atrofizzato da oltre 3 anni! Bella Cioka Marian. Scusa Bisanti se mi faccio pubblicità! Ti stimo! P.S. non sono italiano e scrivo malissimo! Non tempo per rivdere gli errori! Se no vado in ansia e panico! Bella atutti e spero che potete riprnedere in mano la vostra vita! Mettete sempre in dubbio ció che vi dice il vostro medico curante, fate domande e approfondite ció che non vi sembra giusto o congrue. Sono li non per curarvi ma per avere piu pazienti possibili. Bisanti è fortunato che sa pure le leggi! Io sono uno di mentalità scientifica! Dimenticavo lascia sti farmaci Discinesie Tardive alla lingua e alla mandibola o guancia. Quindi Stiffness, rigidità motorie da comunicazioni all lingua, sempre per Dopamina ossidata o iperDopamina in quei punti del parlato, e pultroppo per ora è parlamente, danni al VMAP2.. la sonnolenza e tipico di deficit di attenzione da atrofia c cerebrale al setto Acetil Colina nel gruppo Rafal o Lucus Coerus. Un bel libro e NeuroFisiologia umana, 90€. O Principi di Neuroscienze del premio Nobel Kandel, ma costa 180€. Io li ho presi tutti e due, e poi studio sul web, PubMed, Cortina librerie, statale come spettatore. Ho comprato un bel libro di 19€ che parla delle Discinesie Tardive del Movimento. 18:45, 17 Agosto 2020, CiokaMarian di Milano.
PART4, Lo trovate eBay. Quindi se volete ritornare voi stessi dovete conoscere anatomia funzionale delvostro cervello e capire dove forze lavorare di piu per migliore quelle aree atrofizzate o dannegiate. Il cervello cresce sempre! Cosi i neuroni, quello che cambia e l’eta di velocità di crescita e lo fa solo la Volontà di cambiare e ritrovare se stessi. Pultroppo una poca risposta della parte primitiva del cervello crea una nuova presa di awereness, non mi ricordo come si dice in italiano! Cioe cambia la tua visone del mondo perché usa molto il Lobi Frontali, quindi stumula molto il Cortex rispetto al Talamo ( che usa anche molto le droghe che danno assuefazione). Quindi puo cambiare la coscienza di una persona! E orribile! Ma continare a stimulare quei ricordi di prima aiuta e ricollegare il cervello. Spero che sia cosi.. non lo so pultroppo, tutte teorie, ma non so se funziona. So che spesso non riesco a vedere films, TV, Porno, e essere stimulato per il libido. Come se avessi perso sensibilità e mi serve più infiammazione per attivare quei centri sessuali. Penso spesso al suicidio, ma per questo che mi tnego ocupato con amici o librerie con studio. E tnata ricerca pe rstumulara la Serotonina! E non stress di ongi natura. Lo scopo e restare lontano dallo stress che ha solo compito di dannegiare la crescita della Plasticità neuronali e ormonale. Dopo 3 anni comincio a vedere instestino che non si confia piu, solo raramente, quello e dovuto non ai problemi di intestino ma allo stress ossidativo dei neevi del intestino che si irrigidiscono completatente. E devo aspettare che ritorna rilassato. Sesso lo cerco ma con pazienza perche il sesso e utile a stimulare la Plasticità neuronale, ma anche a stressare i nervi del Gangli della Base. Ora comincio ad avere rircordi dell infianzia della Romania e dell Orfanotrofio. Quindi Doppio trauma nella mia vita! Prima trauma sessuale nel infanzia, poi trauma cerebrale! Ma ho pazienza per ora. Ricostruzione dei 86 Miliardi di neuroni non è facile, non sono tutti da ricostruire ma di rewire all. Cioe di ricollegare ciò che amavi e trovare quelle emozioni bloccate da farmaci. Che inducevano una risposta immunitario torppo alto che smangiava i neuroni inutili. Oligotrociti venivano dannagiati. Ma solo teorie e non ho possibilità di fare CT Scan o MRI scan per dimostrare le mie teorie che il medico di base dice che none vero e che è solo ansia o malessere di prima che torna! Bhe certo perhce prima del famaco nel 6 Dicembre 2014 io avevo 40 attacchi di panico al giorno? Cosi Olazapina oltre a bloccare Ipofissi dalla Tiroide mi sono rimasti attachi di Panico cerebrale che non puo scaricare l’ acido lattico cerebrale nel far accelerare il cuore o ipervitilazione che il cervello deve togliere acidosi tessutale dal vervello. Ottimo idea di bloccare la tiroride cosi mi rimane acidosi dentro il tessuto cerebrale e comincia s spolpare i neuroni! Questo sono i miracoli della medicina moderna. Ma solo Teorie di Cioka. Quindi mon ho in mano le lastre da Scanzioni Mgnetiche del cervello come CT & MRI per vedere la situazione del cervello attuale. E vedere le aree atrofissate.. Scusate mi perdo nei discorsi e memorie hahah Ciao a tutti e Grazie Bisanti. 18:28, 17 Agosto 2020.
PART5, volevo aggiugere che mi ero stressato a sceivere queste 5 parti del discorso, ora ho prurirto interno, e mi sento un distress. Ma lo voluto fare comunque per aiutare nel mio piccolo il prossimo. Vi dico che il primo 1/2 sono durissime per chi ha lo ha preso per molto tempo e dosi alte. Età e molto importante. Ma la Volontà di piu. Dovete mettervi delle motivazioni per stimulare la Dopamina/Norefrina. Io per 1 anno e mezzo avevo questo problema di apatia e sblocco emozioni di colpo. Convivere con Parkisonismo Iatogenico ( colpa del Dottore) non è facile. Forse è solo transitoria o forse permanente. Ma come dice Bisante cambiare alimentazione e fondamentale. Sti farmaci accelerano lo stress ossidativo delle cellule che normalmente avviene con anni e brutta alimentazione o inquinamento da ambiente o Vaccini. Lo stress ossidativo che sono radicali liberi rubano elettroni alle cellule e restano cosi instabili e soggette a disfunzione mitocondriale e apoptosi con morte di essa. I farmi di questo genere rovinano asse ormonale del ACTH & TSH. Inducendo T3 reverse innativo. Quindi T4 inattivo! Ma per gli esami sembra aoposto. Ma tu hai T4 inattivo. Quindi a T3 Reverse basso. IperProlattina atrofizza la Tiroide come Ipofissi! E quindi devi rialennare quella parte che si e desensibilizzata. Oltre a creare Diabete II, Colestorolo cattivo Incesso. Non importa il tetto massimo del colesterolo, grande cazzata delle case farmaceutiche. Ma importa il loro rapporto 1:1 di colesterolo. Mangiare tnato pesce e prnedere tanto omega 3 che ricostruisce la membrana cellurare con il colesterolo. Ma la prollatina da antidepressivi o Neurolettici e un enorme problema della medicina moderna. Oltre che fare ingrassare. Io quando lo subito tolta 25 Agosto 2017, con calma e per la crisi di astenia da farmaco ho perso 19kg. Ero arrivsto anche a pesare 47kg. Altri sintomi sono Tremori, spasmi, dovuto a poca Dopamina e quindi sbilanciamento del AcetilColine. E troppa AcetilColina che fa tremare i muscoli e corpo per poca Dopamina che ristabilisce il problema. La Tiroide va in blocca per proteggerla dal Trauma. Quindi apatia può essere anche legato a quello. Altri sintomi terribili sono imsonia per 6/7 mesi terribile Imsonia. Unica cosa era Melatonina ad altr dose, 20mg. Questa melatonina e importante per proteggere i neuroni dallo stress. Ma in questo trauma e insufficiente. Tanta Vitamina A con vitamina E per mon farla ossidare la Vitamin A. E cuocere tante corate con olio EVo. 20:27, 17 Agosto 2020. CiokaMarian.
PART6, altri consigli non mi vengano in mente. So solo che ho sofferto e rischiato la morte. E nessun medico mi ha aiutato! I miei erano spaventati a morte. Tramavo cosi tanto quando ho tolto i farmaci dopo 3 mesi di astinenza è iniziato il calviaro. Non subito ma dopo 3 mesi di tortura e iniziato 30/40 attachi di panico al giorno, tremori, psicosi, dolori al cuore, distonie cosi fortissime che non potevo caminare, mi snetivo un elefante a caminare, fatica cronica per 10 e piu mesi. Paura da Trauma. Depressioen e apatia. All università di Fisica a Piola non potevo più frequentarla per fobia da panico che tremavo in mezzo a tnata gente. Perdidita di memeoria, sono arrivato a non ricordare piu i nomi delgi amici e famigliari. E apatia e tnata rabbia quando il mio fisico me lo permetteva. Ed ero abbondanato a me stesso dal medico di base, che mi dise che era solo ansia. E dal mio Pachitra che mi disse che dovevo tornare sotto farmaco. Che era andia di prima che tornava. E io disse No, in certe cose e melgio morire che vivere apatico e sensa inibizioni sessuali. Olanzapina mi ha messo 17kg e ad avevo perso connessioni con amici ed ero asociale. Ma la cosa che mi dava fastidio e perdere ip libido. Cosi dovette fare delle scelte drammatiche anche pur di morire. Quando ho scoperto MentalHealthDaily su sto farmaci ho capito come girava il fumo dei farmaci. Anche se mio padre non crebbe per nulla. Finche non se ne accorse che piangevo e stavo sempre male. Averlo scoperto prima.. sono stato un coglione e abusato. Ora ho ancora difficulolta a vedere i film, vedo solo i loro trucchi in faccia e finto vedo. Perché le mie emozioni non si focalizzano dnstro la storia del film, ma solo il Cortex della ragione mi dice che posso fare calcoli e vedere cose tecniche. Ma ancora difficile immergersi nella storia dei film. Ora sto piangendo. Qualche emozione ho rilasciato qui. Si chiama Encefaline le lacrime che lubrificano I neuroni dalle emozioni. Sono Oppoidi, ma Olazapina bloccava pure ste Encefaline. 20:44, 17 Agosto 2020. Marian Cioka.
PART7, scusate se scrivo cosi tanto, ma ho trovsto il momento giusto per farlo, io lo devo ancora fare in inglese sul sito Metal Health Daily per avermi aprito gli occhi su sti farmaci nel Gennaio 2017. Ormai 2 & mezzo che presi sti 5mg di Olanzapina, e il mio psichiatra mi dise che era pure dosi basse. Scopri che per legge loro te la danno minimo 5anni. Ma in realtà li prnedi per decenni. Con risultati di intere aree atrofizzate e morte. Ongni 3 anni di abuso di sti farmaci il cervello perde 10% della massa cerebrale. Riduce la vita di 20 anni. Oltre ai soliti comuni pesanti effeti collaterali, Obesità, Ipotiroidismo, Insulina Resistenza nei recettori, Biabete II, Iper Prollatinemia ( grave effeto a cascata di tutto asse ormonale), e molti altri. La psichiatra pensa al cervello ma non all intestino! 500 milioni di neuroni producno Serotonina 5-HT-A1, 5HT e tutte le verie sotto forme di Serotonina . Il 95% di Serotonina sta nel intestino non nel Cervello. Perché dare RSSI farmaci a base di serotina che blocca le sinapsi di 5HT? Quando c’è da lavorare sul intestino e non sul cervello. Questo lo risolve il cambio di alimentazione. Io sapevo gia del danno che facevo Olanzapina fin da subito, per lo meno in parte, ma mio padre non mi crebbe, ed io ero impotente dal farmaco, ongni volta che cercavo di alzare il cortisolo mi venne sollolenza. Olanzapina come altri simili non faveva sognare correttamente perché non arrivava alla fase REM. Ma avevo sempre sonnolenza e domivo anche 16 ore al giono. Cosa non bene per la Plasticità cerebrale. Astaxanthina mi aiuto molto, e un Beta Carotene Liposolubile che protegge i mitocondri dei neuroni e quindi un potente antiossidante! Insieme a 20g di Acido Ascorbico, Vitamina D sia sintetica che tnato sole. Te verde come Sencha, Gyokuro, Cioccolato amaro 99%, per avere Dopamina. E tanto sport anche se poi avevo enormi distonie, ma perserverare e tant avolonta di raggiungere dei obbiettivi, la motivazione stimolala Norefrina e quindi La-Dopa. E tanto studio di medicina alimentare, Neuroscienze, Conoscere la cascata di ormoni e la tiroide. E tanto otimismo per non cadere in depressione o lasciare andare tutto. Poi avevo sempre diarrea, quindi perdevo tanta serotona che da tranquillità e pace. E tnata Tuarina in polvere, sono arrivsto anche a 50g al giorno. Ed oggi ne prnedo solo 5g! Conoscere i cibi che fanno male o bene. Evitare gli Omega 6. E tanta altra roba. Ora vedremo prossimo anno se si riduce ancora di piu queste micro distonie tardive da ossidazione nella Sostanza Nera del mesocefalo. Sono veri e propri crimani che inducono Parkisonismo! Spero di avere lasciato abastanza materiele per il prossimo. Scusa Bisanti se mi sonoa fogsto qua. 21:13, 17 Agosto 2020. CiokaMarian da Milano, 34 anni.
PART8, Dimmenticavo, una cosa credo importante. Le Distonie/ Discinesie Tardive che sono dello stesso ramo del Parkisonismo. Sono principalmente temo permanenti. Si possono solo ridurre al minomo. Ma resterà sempre quella minima parte di rigidità dei nervi del cranio, quella del Linguo/Facciale. Si sente quella di sincronizzazione dei due emisferi. Significa che uno delle parti del Gangli Basale dove risiede il IpoTalamo, Putamen, Caudale, Amigdale, Globus Pallindo Interno & Esterno. Queste Discinesie indotte dal Parkisonismo della Sostanza Nera fa si che ogni volta la Dopamina si ossida ( viene cioè intaccata dei radicali liberi per l’Ossigeno, che purtroppo la ossida come la ruggine) per mancanza Melanina che la protegge, dai NeuroMelanici. Questa letteralmente fa morire i neuroni dell’ ossidazione Dopaminergico D2 o D1 e alcuni 5-HT, Serotoninici. E quindi arriva questa Distonie da scompenso Acetil Colina che crea mini tremori al cranio. E in maggior parte al corpo quando sono di grande dimensioni. Per la letteratura non c’è cura se non ritornare su altri neurolettici che danno pero effetto di feedback del Parkisonin/Dementia. Sempre perche atrofizza la sostanza nera. Sono 2 mini parti di area nera in tutte e 2 gli emisferi, hanno circa 250’000 neuroni speciali. Il Parkison e pultroppo ( ma negano I psichiatri) i neurolettici/stabilizzatori di umore creano questo degrado delle poche neuoroni melenici. Farsa scienza che imita si avvicina al Parkison. Le distonie sono forti i primi anni e calano col tempo. Ma poi dipende da persona a persona. Ma non del tutto, secondo la letteratura medica neurologica/psichiatrica. E quindi a parlare troppo o cantare se to questa rigidità dopo un po, e capisco che ho finito la Dopamina ho lo ossidita e quindi vengono altri sintomi da Parkisonismo e in detaglio da Discinesie de movimento, piccole percentuali non vere e proprie. Ma non nullo! Qurst aimpedisce di far funzionare bene leEmozioni: quindi ritardo di D2 con D1. Cosi non arriva il GABA giusto al Talamo per il Cortex. Quindi mini Bradicinesie del movimento. E quindi apatia. Magari per preve ma c’è. Gli impulsi elettrici non fanno funzionare bene ippotalamo e lo striatum dei Gangli Basali. Veramente Sfrutante. Ma devo avere pazienza. E fare ricerca su ricerca. 01:00, 18 Agosto 2020. Marian Cioka.
PART9, ossidazione oltre dallo ossigeno e caosato anche da nonoparticelle di vario natura, questa lo presa da Stefano Montanari. Che questo nano/micro particelle non organiche anche da vaccini inquinati da Metalli pesanti sono sempre agenti che danneggiano la Dopamina della Sostanza Nera, Substantial Nigra, Para Compatta. Quindi la mancanza di Melanina ( la stessa della pelle durante estate) a questo piccolo gruppo di neuroni ( circa 250’000). Olanzapina o altro simile droga legale impedisce uso corretto di Glutatione GSH, GH, e molti altri anti radicali liberi o da agenti di natura non organica che intacca la Dopamina o altri Recettori come Serotonina o Acetil colina, Istamina, Muscalinici e molti altri.. ma principalmente fomina al Para compatta della Sostanza Nera la Dopamina D1/2. Quando arriva ste Discinesie sono molto invalidanti, perché fanno funzionare i nervi degli organi o muscoli, ossea, genitali, ormonali, cuore, linfonodi a altro parziali o male. Quindi L’Ipofissi non comunica bene con la Tiroide o altre ghiandole. E devi aspettare che passano o che si risbloccano in qualche modo. Io quando ho tolto Olanzapina ad Agosto 2017, dopo 3 mesi di pseudo normalità e arrivato le prime crisi di astinenza. Forse troppo panico da dopamina. So soltanto che stavo cosi male da oltre 30/40 attacchi di Panico che ad Febbraio 2018. Avevo perso tutti i 5 sensi. Per 2/3 settimana non percepivo aiudio, vista, non riuscivo a parlare, comunicare o capire i dialoghi degli altri. 2/3/4 settimane senza nozioni di me stesso. Memoria pure, non riuscivo a fare mente locale, avevo perso per qualche mese i nomi delgi amici/ parenti. E persone che amavo ma che non potevo piu amare perché ero apatico/ mon depresso. Ma non percepivo cosa era amore o sentimento. Non percepivo piacere ( non sessuale) in nulla. Non sognavo per. Mesi se non stessi sogni dei mie genitori che mi avevano lasciato con il loro amore ignoto impasto alla morte dalla fiducia che avevano nei dottori. Avevo solo capito che era meglio tornare in Orfanotrofio ed essere abusati da loro che almeno le emozioni, per quanto drammatiche, non mi avevano distrutto il cervello i ricordi di un intera vita. Avevo perso fede nei miei genitori affettivi che per il loro amore ho rischito dimorire in legalità. Resta che li amo ancora. Ma mai piu un farmaco. Mi hanno detto il psichiatra che ho sviluppato FarmacoFobia. Quando rischi la vita per una pillola che sembra innocua, posso avere paura in futuro di quello che pensano di curarmi? 01:28, 18 Agosto 2020. Cioka Marian.
PART10, quando si dice di non avere sogni. Quando avevo tolto Olazapina al 4/5 mese in piena crisi di astinenza da 2,5mg di essa. Che ho fatto cagata di prendere al 25 Novembre 2017 Xanax per i primi attacchi di Panico. E dopo 4 giorni di essa avevo gia creato assuefazione e dipendenza da Xanax 0,25mg o meno in gocce al giorno per ogni volta di panico. Avevo capito di avere fattoa seconda cagata della mia vita. Avevo realizzato di continuare a prendere ancora Benzodiazepine come Olanzapina che pur essendo una mezza Diazepina sempre quel branco di BZA, chiamato per Olanzapina TienoBenzoDiazepina. Quindi ancora peggiore alla classica BenzoDiazepina. Ma qui sono aocra limita dalla mancaza di Chimica Organica per comprnedere le componenti degli amino acidi che agiscono in questa molecola. Ma tempo al tempo. Cosi per togliere e scalare Xanax in gocce mi ci volle 4 mesi durissimi. Con fortissimi colpi al cuore e spavento a morte e tutte tremendo Distonie in tutto il corpo. E senza avere nozioni di cosa mi stesse accadendo se non per un forum americano che capi che dovette avere pazienza e non cedere per tornare sotto farmaco. Ma capisco che mon tutti hanno sta Volontà o coraggio ad uscirne fuori.Se sapete un un po di biochimica, i recettori BZA non sono gli stessi del GABA che serve appunto ad equilibrare la calma e serenità. Ancora oggi non so che cazzo di recettore sia, BZA. So solo che i nervi non hanno piu GABA abastanza per contenere la Glutammina. Ma o perso nozioni chiare del meccanismo. Oltre al fatto che sono solo teorie e nessun medico puo dirti che cosa davvero succede. Ma posso dirti le cagate che fanno pur di avere uno stipendio arrotondato e negano pure che fanno male ste cose. Si sentono sbirri con la legge dalla loro parte. Senza mancare di rispetto al ex forza del ordine Pietro Bisanti. La consapevolezza che non hanno di esperienze personali li rende cosi cechi all farsa scienza pagata pure per falsificare le ricerche e riviste scientifiche. Li rende superiori ed immuni dai danni collaterali che creano pesando di essere nel giusto quei pochi che sbagliano. E nel torto quelli che sanno di sapere ma non dicono un cazzo. Ancora oggi dopo 3 anni non riesco a far lavorare bene le emozioni e a fare sport correttamente senza distonie o ossidazioni da stress nei nervi. Non riesco ancora a immergermi bene nel canto emotivo. Spero prossimo anno. E spero di reggere i miei impulsi di rabbia o altra natura. Vorrei spesso vendetta. Ma al momento posso solo studiare e trovare materiale per studiare. Devo capire se creano neoblasie o altra natura e comeAgggiva esattamente il farmaco ai singoli neuroni dello striatum.. vorrei risposte e comincio solo ora ad avere ricordi del infanzia. Meglio tenere angoscia piuttosto che fare morire i ricordi di una vita per quanto brutti o cattivi o belli che fossero. 02:00, 18 Agosto 2020, Martedì. Cioka Marian da Milano con affetto.
Caro pietro per attacchi di panico e crisi depressive uno che si fa chiamare professore mi a prescritto paroxetina 20 mg ma con un altro nome che non ricordo e inderal 40 mezza 3 volte di non solo sin dall inizio mi fece stare male ma non sto sentendo più niente oltre a vedere tutto nero li o usati per un mese e li o tolti ma a distanza di 3 mesi ancora nessun miglioramento per favore mi dica che tutto questo si aggiusta perché o una paura immensa di quello che mi anno fatto
Anonimo, il “cordiceps sinensis specie se unito al “ganoderma lucidum” ( noto come fungo Reishi), è in grado di ripristinare o stimolare la produzione di Testosterone, riequilibrando tutto il profilo ormonale maschile. Tentar non nuoce. C'è solo da spendere qualche soldo e provare.Nel frattempo curare l'alimentazione e fare moderata e costante attività fisica.