SALTANO I NERVI DEGLI PSICHIATRI, ABITUATI A NON ESSERE MAI CONTRADDETTI

COMMENTI

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “ACUFENI E ANTIDEPRESSIVI: LA FOLLIA MEDICA NON HA …“: 

Il “Carabiniere” deve solo arrotondare lo stipendio vendendo libri… accuse a caso e prive di fondamenti scientifici uno scoop mancato solo per fare vile denaro, che tristezza… 

Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 10 settembre 2015 21:25


Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “ACUFENI E ANTIDEPRESSIVI: LA FOLLIA MEDICA NON HA …“: 

A che titolo lei fa queste accuse? Lei è psichiatra? No! Comodo gettare fango a chi ha studiato duramente, fatta una specializzazione e salvato la vita di molte persone con chiacchiere da condominio, si documenti e si vergogni… se ha bisogno una visita GRATUITA mi contatti. 
Saluti. 

Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 10 settembre 2015 21:19



Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “SCALAGGIO PSICOFARMACI: BENVENUTI ALL’INFERNO.“: 

Ma sì… anni di conquiste in psichiatria buttati al vento da uno che dice di mangiare “crudista” per rinforzare il proprio corpo… Si faccia avanti il prossimo “santone”… 

Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 25 settembre 2015 11:11


RISPOSTA
Ho sempre promesso a me stesso, in una società dove si urla e si insulta, di mantenere comunque il mio garbo, e di dosare bene le parole che scrivo.
La “mia” non è una “crociata” contro il singolo psichiatra, ma contro una pseudoscienza che ha rovinato e sta rovinando centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.
Responsabile di suicidi, omicidi, rottura di relazioni, tossicodipendenza, esplosioni di rabbia, ingrassamenti o dimagrimenti mostruosi, distruzione della vita sessuale, e potrei andare avanti per ore…
Nessuno nega che molti psichiatri ci mettano del proprio, credendo in quello che fanno, affrontando ogni giorno problemi assolutamente pesanti e di responsabilità, alla luce dell’aumento esponenziale di “malati”, conseguenza soprattutto di malsane abitudini di vita (alimentari in primis), poi soffocate a suon di psicofarmaci.
Ma non si può nemmeno negare, da un lato, che anche in buona fede la somministrazione di psicofarmaci sia una condanna a morte per chi li assume; dall’altro, tantissimi psichiatri continuano a operare mostrando un’arroganza senza precedenti nella classe medica, utilizzando con “disinvoltura” poteri di Legge devastanti come quelli di un TSO.
Tutto questo, senza minimamente rendersi conto di quanto invece sia OVVIO: siamo fatti di carne e sangue, e un corpo fisicamente intossicato NON potrà mai e poi mai funzionare correttamente a livello squisitamente mentale.
Ci vuole Pietro Bisanti per farvi capire che il glutine è alla base di una miriade di disturbi psichiatrici?
Ci vuole Pietro Bisanti per farvi capire che l’autismo è correlato alle vaccinazioni pediatriche?
Ci vuole Pietro Bisanti per farvi capire che l’alimentazione è la base del buon vivere, anche mentale?
Purtroppo, mi duole ammetterlo, avete sprecato anni e anni di studi per arrivare a imparare il nulla più totale.
Nel vostro armadietto, disponete solo di due armi: farmaci e psicoterapia (naturalmente, sotto farmaci).
Mettetevelo bene in testa: non guarirete mai nessuno, e il successo epocale di questo blog è la manifestazione più evidente che chi non è stato completamente annientato da voi, sta cercando risposte, quelle VERE
Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra. 
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.