RISPERDAL, INVEGA E ABILIFY: 80 KG, ZERO EMOZIONI, ZERO CAPACITA’ COGNITIVE E SONNO SCOMPARSO. VOLETE FARE QUESTA FINE ANCHE VOI?
La risposta a tutti i tuoi dubbi è drammaticamente semplice, e ti rispondo con un’altra domanda…
Se fossi morsa da un serpente velenoso, ti aspetteresti che magari l’arto colpito cominci a gonfiarsi, giusto?
Questo perché non vi sono dubbi che il veleno di un serpente sia tossico per l’organismo.
Purtroppo, si continua a pensare, e va sempre peggio, che si possano assumere con “disinvoltura” sostanze sintetiche al 100%, tossiche, velenose, e che le stesse riescano a curare i “mali dell’animo umano”.
Ciò che ti sta accadendo altro non è che la naturale conseguenza dell’introduzione all’interno del tuo corpo di uno dei più micidiali veleni mai creati dall’uomo dopo la chemioterapia: gli psicofarmaci.
Sei ingrassata fino a 80 kg perché gli antipsicotici atipici influiscono pesantemente sul lavoro dell’insulina e di molti altri ormoni.
Non provi più emozioni perché gli antipsicotici atipici, abbassando i livelli di dopamina, non fanno altro che lobotomizzare chimicamente chi li assume.
Non sei mai stanca e non riesci più a dormire perché gli antipsicotici atipici, nel tuo caso, sono riusciti a sconquassare temporaneamente i delicati meccanismi del ritmo sonno-veglia.
Ora…
Non amo perdermi in tante, inutili parole.
Se la situazione ti è chiara, hai due possibilità.
La prima è di riaffidarti a quei cialtroni laureati in camice bianco che ti hanno ridotto in questo stato.
La seconda è, invece, di affidarti al miglior medico del mondo, oltretutto completamente gratuito: il tuo sistema immunitario.
Il tuo corpo ha un bisogno estremo di disintossicarsi e di tornare a uno stato di omeostasi, cioè di equilibrio.
Cosa bisogna fare?
Se stai continuando ad assumere farmaci, devi cominciare lo scalaggio lento e costante, uno alla volta, di non più del 10% al mese.
Contemporaneamente, dovrai indirizzarti verso un’alimentazione finalmente compatibile con il nostro disegno strutturale: quella vegana, crudista quanto basta, a ZERO glutine, a bassissimo tenore di grassi e con un utilizzo moderatissimo e sporadico dei cereali senza glutine e dei legumi.
Non ci sono formule magiche, se non quella di permettere al proprio corpo di tornare a lavorare correttamente.
Ci sentiamo in privato.
Forza e coraggio
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.