PSICOSI DA CANNABIS: RISPERDAL, LORAZEPAM, E CON UNA VOGLIA MATTA DI FARSI LE CANNE

SCAMBIO DI EMAIL

Buongiorno,
grazie per la risposta sono il papa’ del ragazzo di 21anni. Io abito a milano,
mi potrebbe indicare un medico controcorrente?
cordialmente
RISPOSTA
Buongiorno,
si figuri siamo qui per questo.
Può raccontarmi brevemente come siete arrivati a questa situazione?
Sì certo,
mio figlio si faceva molte canne e anche un po’ di cocaina.
L’anno scorso ha avuto una psicosi con allucinazione
e siamo stati costretti a fare un tso, è stato una settimana
a Niguarda, poi l’abbiamo spostato a Villa Turro (3 settimane)
una volta a casa la prima cosa che ha fatto è andato a comprare
cannabis. 
Ha cominciato a farsi le canne dai 14 anni per la coca penso verso i 17anni(ma poco).
Erano una decina di gg che era instabile con crisi di pianto, e poi era molto assente e confuso.
Abbiamo deciso venerdi’ di ricoverarlo a v. turro anche se lui non voleva assolutamente,
è stato convinto un po’ da noi e un po’ dalla psichiatra.
Adesso leggendo un po’ lei e altri mi fa paura x mio figlio l’assunzione di questi farmaci.
spero di essere stato chiaro, se no mi scriva che le do altri dettagli
cordialmente
ps:accetto anche consigli utili x mio figlio
F.to *******
RISPOSTA
Buongiorno, 
e grazie per questa preziosa testimonianza che ha voluto condividere.
La mia solita premessa: non sono un medico, non curo nessuno, non faccio diagnosi né prescrivo farmaci o altro, e ben me ne guardo dal farlo.
Credo nel potere guaritore del corpo umano e sono convinto che gli psicofarmaci siano sostanze demoniache che stanno distruggendo piano piano la nostra società, e la nostra essenza di esseri umani.
Veniamo a noi.
Da operatore di polizia, quando mi capita di andare in giro per le scuole per parlare ai ragazzi, dico sempre di stare molto, molto attenti alle droghe moderne.
La cannabis, tanto per fare un esempio, non è certo quella che fumavano i figli dei fiori, e il suo principio attivo (il THC) è geneticamente e chimicamente potenziato, trasformando un tiro di canna in una esperienza a volte terrificante.
La psicosi, come accaduto a suo figlio, ne è la prova lampante.
Sempre più giovani fanno ingresso nelle psichiatrie per analoghi motivi, e sempre più giovani ne escono con un doppio problema: ora sono drogati sia illegalmente che legalmente.
Qualunque essere umano con una capacità normale di ragionamento capirebbe l’inutilità di prescrivere un antipsicotico (o qualsiasi altra sostanza) a una persona che manifesta un disagio psichiatrico indotto da un’altra sostanza.
Cosa bisogna quindi fare?
Semplice, se esistesse la voglia di rispettare il prossimo, basterebbe contenere la persona e aspettare che l’effetto passi, senza doverla stordire con farmaci potentissimi non usati UNA TANTUM, bensì impostati per tenere inchiodato a vita il malcapitato di turno.
Le psichiatrie distruggono tutti: giovani, vecchi, belli, brutti, grassi e magri.
E la sua storia non fa altro che avallare quello che dico sempre io: suo figlio, non appena fuori da Villa Turro, si è fiondato alla ricerca della cannabis, questo a significare che gli antipsicotici lo hanno semplicemente rincoglionito, togliendogli totalmente l’ultimo barlume di lucidità rimastogli.
E come affronterà l’establishment psichiatrico le ulteriori vicende di suo figlio nel prossimo futuro?
Aspetti che indovino: ricoveri e farmaci, farmaci e ricoveri, fino a quando suo figlio sarà ridotto a un’ameba, ingrassato magari di dieci-20-30 o addirittura 40 kg, capace solo di mangiare, fumare e ciondolarsi.
Dov’è finito il giuramento di Ippocrate, dov’è finito l’amore per il prossimo?
Chi arriva in ospedale in uno stato allucinatorio deve essere a maggior ragione tutelato, aiutato.
Una volta passata la crisi, si prende la persona e le si imposta uno stile di vita sano e corretto.
Vediamo, ancora una volta, i peggiori nemici della nostra psiche:
-Carne, pesce e proteine animali: causano putrefazione al livello del colon, che è il nostro secondo cervello e il luogo dove si producono i neurotrasmettitori celebrali. Intestino in putrefazione=depressione.
-Zuccheri raffinati: in primis il famigerato saccarosio (zucchero bianco) da tavola: favorisce picchi glicemici che possono portare falsa euforia e conseguente stato depressivo; sballa la produzione di testosterone nell’uomo e interferisce con la normale produzione ormonale; sottrae preziose sostanze nutritive al corpo umano, in quanto è un alimento morto che necessita di enzimi per essere digerito.
Nessuno sconto a zucchero di canna grezzo e non in quanto si tratta sempre e comunque di alimenti raffinati, morti e sepolti. 
Non pensate che sia innocuo solo perché lo vendono al supermercato: è una sostanza chimica che di naturale non ha nulla, potente, dannosa e catastrofica per chi ne è particolarmente suscettibile.
Bocciati senza riserve anche tutti gli edulcoranti, capeggiati dall’aspartame.
-Metalli pesanti: mercurio, alluminio. Il peggio del peggio. Occhio alle amalgame dentali, che causano una continua e incessante intossicazione all’organismo. Il mercurio è risaputo per creare stati mentali che possono arrivare alla schizofrenia.
-Bibite gassate: quando ingurgitate una lattina di coca cola non fate altro che bere, assieme ad essa, una quantità di saccarosio impressionante. Lo stesso vale per tutte le altre bibite in lattina.
-Glutine e caseina: i cereali non sono cibo per tutti. Non sono cibo nato per l’Uomo, bensì per i granivori. L’intolleranza al glutine è ormai considerata un’epidemia su scala mondiale, mentre in realtà è la diretta conseguenza della normale reazione del corpo umano all’introduzione di una proteina a esso incompatibile e sconosciuta.
Sono associati al glutine diversi stati mentali: dalla depressione agli stati immotivati di rabbia, fino alla psicosi.
La caseina, veleno pari alle proteine animali, ha in più il difetto di essere un grande allergene e di incollarsi ai villi intestinali e di non permettere quindi la normale assimilazione dei cibi.
La rimozione del glutine e della caseina in bambini con autismo sta dando risultati impressionanti.
-Vaccinazione: i vaccini sono forse il peggior insulto che può essere fatto a un essere umano. Metalli pesanti, DNA umani e animali. Un insieme di porcherie di cui non vale nemmeno la pena ribadire la tossicità.
-Farmaci: moltissimi farmaci agiscono sui recettori nervosi pur non essendo definiti “psicofarmaci”: dagli antistaminici alla pillola per la pressione; dal farmaco contro la tosse a quello per il mal di testa.
-Denti devitalizzati: un dente devitalizzato è un’appendice morta tenuta attaccata al corpo con la forza. È come se volessero tenervi attaccato un dito putrefatto. La proliferazione incontrollata di tipo batterico, dovuta al marciume presente in una zona così delicata come quella del viso-cranio, può drenare le capacità di reazione del sistema immunitario portando stati depressivi anche gravi.
-caffè, sigarette, alcolici, sostanze stupefacenti.
Dobbiamo insomma imparare che è possibile che gran parte dei disturbi che si manifestano con sintomi psichiatrici possano avere una base organica e non per forza il solito motivo psicologico stile “mi è morto il gatto”.
 
 
Combatta per suo figlio.