PIETRO, LA VERITA’ LA DICI TU NON I MEDICI. AIUTA I NOSTRI RAGAZZI

LETTERA
 
Ciao Pietro,
ti seguo sempre sul blog, sei una persona schietta diretta e vera, credo e condivido  tutto quello che dici, una qualsiasi persona con un pò di buon senso capirebbe subito che la verità la dici tu non i medici pieni di boria capaci solo di rimpinzarti di medicine senza chiederti niente e senza  guardarti in faccia, ho 49 anni e conosco l’igienismo da quasi 30 anni grazie ad un libro che mi ha illuminato, da allora niente medicine, dieta vegetariana quasi vegana, faccio qualche sgarro, ma sto bene non sono virtuosa, faccio del mio meglio avendo da sempre tutti contro, per questo ti scrivo.
 
Ho un figlio di quasi 13 anni e con lui ho combattuto fin da piccolo per fargli evitare carne, latticini, dolci ecc.. gli ho evitato l’asportazione delle tonsille, anche se 4 medici mi avevano dato lo stesso responso “operare”, ma è una lotta continua dato che suo padre e tutta la famiglia è onnivora.
 
Gli ho fatto vedere video di macelli dove promuovono dieta vegetariana, attori sportivi vegani, niente da fare, come avrai capito io ho un carisma pari a zero, dato che nessuno mi ascolta anzi mi ascoltava, perchè è da tanto che non cerco più di convincere nessuno e quando mangio fuori non cerco neanche più di dire sono vegana niente carne!
 
La lascio semplicemente nel piatto. Ecco vorrei tanto che caricassi un video sul tuo blog rivolto ai ragazzi come mio figlio, dove parli di alimentazione, fumo, farmaci, bibite energizzanti droga, pericolo delle pastiglie che girano tanto facilmente nelle scuole, tu hai carisma ascolterebbe un po’, gli ho fatto vedere i tuoi  video e gli sei piaciuto molto      
 
Ti ringrazio infinitamente    
 
Antonella
 
 
RISPOSTA
 
Cara Antonella,
i tuoi occhi sono aperti.
 
Fregatene di chi non li vuole aprire. Al momento, persevera con coerenza.
 
Sii un esempio per gli altri. Chi è esempio di coerenza,verrà prima o poi ascoltato.
 
Bravissima per quello che stai facendo per tuo figlio.
 
Il 14 gennaio, se puoi, portalo a Imola al mio convengo.
 
Comunque, in ogni caso, dedicherò parte di esso a un messaggio per i ragazzi, che verrà poi caricato in video nel mio blog.
 
Avanti così
Pietro Bisanti
 

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.


Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità