NICOTINA E GLUTINE FORTISSIME DROGHE… E UNA VOGLIA MATTA DI DIVENTARE CRUDISTA

Ciao Pietro,
Sono Valentina, ti ho scritto qualche mese fa in un periodo molto brutto…e tu come un angelo e con la forza delle tue parole sei riuscito a risvegliarmi. Ho ancora tanto su cui lavorare e tante abitudini ancora da cambiare (mi sono resa conto di come la nicotina e il glutine siano mere dipendenze e sono uno scoglio da superare che mi sembra gigantesco). Il mio obiettivo è di riuscire presto a diventare totalmente crudista e grazie a te, sono fiduciosa! Mi sembra la più semplice e giusta delle verità. Grazie ancora.. Ti scrivo perché vorrei comprare la versione cartacea del tuo libro sia perché spero così di superare ciò che ancora mi limita sia per farlo leggere poi ad altri, sperando nel mio piccolo di far aprire gli occhi anche a chi mi è vicino. Aspetto istruzioni per l’acquisto. 
Immensamente grazie….

Valentina


RISPOSTA
Ciao Valentina,
grazie del tuo stupendo messaggio, che mi permette di ribadire ancora una volta il concetto basilare su cui si fonda praticamente tutto questo enorme lavoro informativo.
Il cibo può farci guarire o ammalare, e ha un’influenza mostruosa tanto sul piano fisico che su quello mentale.
Il crudismo è l’apice di un percorso in positivo, purché non si faccia l’errore di trasformarlo in un abbuffarsi di oli, noci, semi ed avocado: crudismo significa frutta a volontà e un po’ di verdura cruda, praticamente il modo perfetto di alimentarsi per l’essere umano.
Ci sono poi tanti stadi intermedi, che coinvolgono o meno anche il piano etico, che ritengo però anch’esso fondamentale.
Non si possono avere, come dico io, “pensieri puliti” se si introduce all’interno del proprio corpo un pezzo di cadavere in putrefazione, almeno non nella razza umana.
Ma non si possono avere “pensieri puliti” anche introducendo una proteina altamente infiammabile e incompatibile come il glutine.
Ogni specie animale vive vibrando di salute solo ed esclusivamente consumando il cibo che Madre Natura ha scelto per essa, senza sgarri mensili, settimanali o giornalieri.
Lì bisognerebbe arrivare tutti, ma la rigidità non porta mai da nessuna parte.
Quindi, via i cadaveri dalla dieta, via i latticini. Chi non può farne a meno, specialmente all’inizio, consumi delle uova ruspanti che non siano figlie della violenza e dello sfruttamento. 
Chi non vorrà, per libera scelta, raggiungere alti picchi di crudismo, continui a tenere nel suo menù tutte le verdure anche cotte, i legumi, le patate e i cereali senza glutine.
Il mio consiglio è semplice: ascoltatevi ogni giorno, sarà il corpo stesso a dirvi cosa fare se non lo addormenterete ogni giorno con tonnellate di spazzatura alimentare e spirituale.
Grazie infine per l’acquisto del libro e per il tuo contributo a questo incredibile e senza precedenti lavoro informativo
Pietro Bisanti

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.