“MANCANZA” DI LITIO NEL CORPO UMANO: SMETTETE DI FARVI PRENDERE PER IL CULO
DAL SERVIZIO “CHATTA ORA” DEL BLOG DI PIETRO BISANTI
My Live Chat
LiveChat Offline Message Received
Dear pietro eupremio maria bisanti,
You have received an offline message, sent from mylivechat.com with the following details:
Name: LUCIANO
Email: **********
Time: 2016-01-15 20:29:03
Page Title: ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI: CARENZA ..
Page Url: http://pietrobisanti.blogspot.it/2012/08/carenza-di-litio-no-carenza-di-buonsenso.html
Referrer: https://www.google.it/
IP: 151.52.245.16
Location: Palermo, Sicilia, Italy
Client: Win7/ Chrome47/ it-IT
Subject: litio
Message: cosa comporta la carenza di litio nel corpo umano
RISPOSTA
Buongiorno sig. Luciano,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Veniamo a noi.
Mi scusi se posso sembrare “duro”, ma tutto quello che dico, lo dico a fin di bene, sempre e comunque.
È infatti ora di svegliarsi e di smettere di credere alle enormi menzogne e baggianate che gli psichiatri di tutto il mondo tentano di propinare agli sventurati di turno.
Non esiste infatti alcuna carenza di litio.
Semplicemente, questi “scienziati” si sono accorti che somministrandone artificiosamente una quantità maggiore delle micro tracce di cui l’organismo ha bisogno è possibile “stabilizzare” l’umore di una persona, soprattutto in quello che loro chiamano il “disturbo bipolare”.
PRIMO CONCETTO: non esiste alcun disturbo bipolare, così come non esiste assolutamente la “malattia mentale”, intesa come vogliono “loro”.
Esiste una sintomatologia psichiatrica, anche severissima, che ha sempre e comunque una causa che va estirpata alla radice, sia essa organica/fisica/psicologica o tutte tre.
SECONDO CONCETTO: sopprimere la sintomatologia psichiatrica in atto con bombe chimiche NON ha assolutamente alcun senso, anzi, nel medio-lungo periodo ci si ritroverà con un doppio problema, e cioè quello iniziale e la terribile assuefazione che tali molecole provocano.
TERZO CONCETTO: la salute mentale va di pari passo con le propria condizione fisica interna, e questo è direttamente collegato, in primis, a quello che ingeriamo. Non si può mangiare merda dalla mattina alla sera, non respirare correttamente, non prendere un raggio di sole, non fare mai uno sforzo fisico e pensare di poter avere una salute mentale di ferro. Scordatevelo.
QUARTO CONCETTO: “stabilizzare” l’umore con il litio significa lobotomizzare il malcapitato di turno, che non avrà più alcuno spettro emozionale. È delirante il solo pensare di “curare” una persona “stabilizzando” le emozioni!
Legga in lungo e in largo questo blog gratuito, con oltre 750 articoli pieni zeppi di vere testimonianze, di chi ha dovuto subire sulla propria pelle le nefandezze di una Psichiatria ormai allo sbando.
E si procuri il mio libro “Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere”, ove potrà farsi più che un’idea di cosa significhi veramente guarire.
Io ci sono
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.