LA CARNE È PER LE “MEZZE SEGHE”: GRAZIE PIETRO, AMMIRO TANTO IL LAVORO CHE FAI

LETTERA

libro scritto da ex tossico senza tetto e famiglia ex galeotto da vita veramente dura diventato vegano e atleta triathlon…………un esempio per tutti !
ammiro tanto il lavoro che fai

saluti Cristina





In his recent book, Meat Is For Pussies, Ironman John Joseph credits the vegan diet for his transformation from a homeless drug addict to a triathlon athlete. He challenges the notion that men need meat to be manly.


RISPOSTA
Ciao Cristina,
grazie per il link e per i complimenti, che fanno sempre piacere.
La carne è sicuramente per le “mezze seghe”, come riporta il titolo del libro del link che mi hai mandato: una trasformazione di un americano medio da super drogato ad atleta Triathlon vegano.
E dirò di più…
Il futuro dell’alimentazione “perfetta” e quindi più compatibile con il nostro disegno divino sarà quella senza glutine e con un utilizzo sporadico e intelligente dei cereali che non lo contengono e dei legumi.
E poi… frutta, frutta e frutta, mantenendo al contempo un basso tenore di grassi.
La formula della felicità. Con questa base non si può non affrontare la vita con grinta.
Avanti così
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra. 
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.