I VIRUS NON ESISTONO

Sì, i virus non esistono, o almeno non come la sciagurata medicina ufficiale vuole farci credere.
Per capire la portata di quest’affermazione, bisogna essere scevri da ogni condizionamento esterno, e focalizzarsi su quale sia la verità.
Virus dell’influenza che si tramanda dai polli alle anatre in Thailandia per poi arrivare da noi e farci spendere per l’annuale vaccino anti-influenzale; virus dell’herpes che viene preso una volta e poi si annida, in letargo, nei gangli nervosi, per venirci a trovare nuovamente in caso di stress; migliaia di virus del raffreddore che causano i classici sintomi influenzali tipici della stagione fredda.
Tutte baggianate! E baggianate mostruose!
Durante il normale ricambio cellulare, il nostro corpo produce anch’esso una vera e propria serie di spazzatura, tra cui i detriti cellulari, i cosiddetti virus, sostanze morte, incapaci di aggredire alcunché e/o di riprodursi, che vengono espulsi in maniera costante attraverso i nostri organi preposti.
Quando però il livello di intossicazione interna, sia esso derivato da pensieri sbagliati, da alimentazione errata, da proibitive condizioni ambientali, aumenta e il corpo non riesce più a smaltire questi detriti, ecco che gli stessi accumulano.
Il “virus” quindi che si rileverà nel fegato verrà quindi chiamato “epatite”, ma esso stesso sarà la diretta conseguenza di uno stato intossicativo di quell’organo e non la causa!
Capire questo basilare principio può aprirvi un a un mondo totalmente nuovo, dove virus (e batteri, ma di questi parleremo in seguito essendo essi organismi dotati di vita e capacità riproduttiva) sono essi stessi conseguenza della “malattia” (dell’intossicazione interna) e non la causa!
Smettiamola di pensare da lobotomizzati che i virus siano con elmetto e mitra pronti a farci fuori: sono morti, detriti senza vita, incapaci di riprodursi!
La loro presenza significa l’incapacità del corpo ad espellere la normale spazzatura interna, ma noi li abbiamo tramutati in soldati mercenari senza scrupoli.
Questa articolo polverizza immediatamente l’utilità di antivirali e vaccinazioni: la salute si ristabilirà solo e unicamente liberando il corpo dalla tossemia interna anche con un’alimentazione vegana tendenzialmente crudista e rendendolo in grado di disfarsi della propria spazzatura, non sovraccaricandolo con ulteriori sostanze tossiche che daranno una parvenza di guarigione inibendo le reazioni di pulizia del corpo!
Non vi chiedo di credermi in parola, ma informatevi per non cadere nel tranello del contagio della peste manzoniana!
E, rimanete seduti altrimenti cadete, prossimamente discuterò sulla farsa dell’AIDS il cui virus non esiste. Restate sintonizzati