“HO CONOSCIUTO MOMENTI DI DISPERAZIONE IN PASSATO, MA QUELLO CHE PROVO E PENSO ORA È QUALCOSA DI MALIGNO E PERICOLOSO”
LETTERA
Salve e grazie per avere risposto sul suo blog alla mia e-mail.
Ho effettuato un bonifico online per il suo e-book,verrà effettuato lunedì in orario di chiusura.
Ho preferito non raccontarle tutta la mia storia perché è molto complessa e la situazione in cui mi trovo ora dipende da una serie di eventi accaduti in passato.
Ma vorrei aggiungere questo: ho chiesto aiuto alle persone sbagliate, che hanno poi chiamato gli psichiatri, i quali mi hanno costretto ad assumere i farmaci, oltre che al ricovero in ospedale, nonostante la mia forte contrarietà.
Ci sono momenti in cui sono veramente in preda allo sconforto, sia per la situazione del mio fisico, che per il riproporsi di problemi che le medicine non mi hanno curato, sia per gli effetti da dismissione. E le persone che ho attorno non sembrano capire la mia sofferenza.
Ho conosciuto momenti di disperazione in passato, ma quello che provo e penso ora è qualcosa di maligno e pericoloso.
Suppongo lei capisca cosa intendo perché ho visto un suo video in cui parla di questo.
Saluti
Lettera firmata
RISPOSTA
Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Veniamo a noi…
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Le mando immediatamente il libro via mail.
Dalla mia ormai quindicinale esperienza NON ho alcun dubbio che i pensieri malvagi che si stanno insinuando nella sua testa siano causa diretta della merda chimica che assume da anni.
Solo chi NON vuole vedere può continuare a ignorare la mattanza di suicidi, omicidi e omicidi/suicidi che continuano ad avvenire a ciclo continuo.
Lei ha in mano la sua vita e può scegliere tra due strade: quella della Psichiatria e degli psicofarmaci, che l’hanno portata ove si trova ora, oppure quella dell’Igienismo naturale e del riequilibro totale del corpo.
La mia idea la sa.
Legga il libro e si salvi la vita.
Io ci sono
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.