GRAZIE MERAVIGLIOSO EUTIROX…

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “TIROIDITE AUTOIMMUNE: MANDIAMO L’EUTIROX IN PENSIO…“: 

Concordo assolutamente con Goldy, che ha scritto sopra di me.
E aggiungo, in maniera piuttosto diretta, che raramente mi è capitato di trovare scritte tante stupidaggini in una sola volta… PietroBisanti, dovresti vergognarti, a vendere ‘ste palle a gente che per disperazione finisce pure a crederci. La parte sui tumori e sulla chemio è poi quella che mi ha più fatta imbestialire.
Scrivi e parla di malattie e terapie solo se hai cognizione fondata e scientifica delle stesse. Altrimenti taci, grazie.

Anna, infermiera professionale (affetta da tiroidite autoimmune gestita tranquillamente grazie al meraviglioso Eutirox) 



Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 03 novembre 2013 11:56


RISPOSTA
Buongiorno sig.ra Anna,
e grazie del suo commento.
Non le darò certo del “tu”, dato che è un privilegio che non riservo proprio a tutti.
Veniamo a noi.
Il suo commento rappresenta la manifestazione più evidente ed eclatante di come la medicina allopatica sia riuscita, attraverso il lavaggio del cervello, a farla “cornuta e mazziata”.
La cosa più mostruosa di tutte è che lei CREDE veramente a quello che scrive.
Crede che l’Eutirox, che lei si affretta a definire “meraviglioso”, sia la cura perfetta per la sua tiroidite autoimmune, precisando però che tale farmaco la “gestisca”. 
Crede fermamente che chemioterapia e radioterapia curino i tumori.
Lei venera due veleni che anche un bambino dell’asilo capirebbe siano nient’altro che bombe chimiche atte allo stroncaggio del sintomo.
“Gestire” non vuol dire “curare” cara la mia infermiera.
Far perdere i capelli e distruggere un organismo solo per far sparire una massa di carne di cui si sconoscono le motivazioni per cui è stata dallo stesso corpo creata non significa “guarire”.
Nei prossimi anni, quanto l’Eutorix e il suo malsano stile di vita le porteranno il conto da pagare, non dica che questo piccolo uomo che scrive “tante stupidaggini in una sola volta” non l’aveva avvertita.

Ah…dimenticavo…Io non “vendo” nulla alla gente, come Lei scrive.
Il blog è consultabile gratuitamente da tutti.
Mi ricordi invece Lei, cara infermiera, quanto costa una fiala di chemioterapico ultimo grido?

Pietro Bisanti
Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro “ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere”: prenotazioni a pbisant@hotmail.com

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.


Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.