FIGLIA VEGANA MERAVIGLIOSAMENTE IN SALUTE E PADRE IN PANICO PER I VACCINI
LETTERA
Anzitutto, LA SMETTIAMO DI AVERE PAURA?
Vogliamo o no trasformare il panico in VOGLIA DI FARCELA, VOGLIA DI COMBATTERE, VOGLIA DI FAR RISPETTARE UN PROPRIO DIRITTO?
La tua è una domanda che viene alimentata dall’ansia e dall’ignoranza di NON sapere cosa stia succedendo perché hai lasciato che il panico si impossessasse di te.
Lo ripeto fino alla nausea: NESSUNO, dico NESSUNO potrà mai obbligare i vostri figli ad alcun tipo di vaccinazione.
Solo ed esclusivamente davanti a un contesto di GRAVE E GENERALIZZATA NEGLIGENZA GENITORIALE è possibile un intervento coercitivo del Tribunale per i Minorenni.
In pratica, se gli assistenti sociali dovessero trovare vostro figlio NON vaccinato che da solo giace abbandonato nelle fogne del vostro condominio, allora lì si ci sarebbe un intervento a 360 gradi, che comprenderebbe sospensione della responsabilità genitoriale e quindi possibile vaccinazione coatta.
Similari problemi si potrebbero avere in caso di genitori in DISACCORDO: il mio consiglio è di trovare ASSOLUTAMENTE UN ACCORDO ed evitare di trascinarsi il contenzioso davanti al competente Tribunale Civile.
A parte l’esempio “forte”, questo per farti capire che un genitore che NON SCAPPA dalle sue responsabilità e affronta l’iter vaccinale in modo attivo, esprimendo con coerenza i suo dubbi e la sua opinione, NON AVRA’ MAI PROBLEMI SIMILARI.
Quindi, il consiglio è molto semplice: nessuno può negare l’accesso di tua figlia a scuola e nessuno potrà mai vaccinarla (a differenza della fascia 0-6 anni a cui sarà inibito l’accesso ai non vaccinati, e in questo caso tenetevi i figli a casa e cresceteli voi che farete sicuramente meglio di chiunque altro).
Se e quando arriverà una richiesta di colloquio ufficiale dalla ASL competente, contattami pure e valuteremo insieme la migliore strategia difensiva (sono a disposizione gratuitamente PER TUTTI).
Continua a crescere meravigliosamente la tua bambina e dormi sonni tranquilli.
Vaccinerà solo chi ne è fermamente convinto (ahimè per loro) e chi come una pecora belante non si è mai posto nemmeno una domanda in tal senso facendo sempre quello che gli è stato detto di fare.
Purtroppo sulla pelle di creature innocenti, la sveglia arriverà pesantissima per tantissimi genitori ancora con le fette di salame sugli occhi.
Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.