DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO: 20 ORE SOTTO LA DOCCIA E 5 LITRI DI SAPONE LIQUIDO
Visualizzazioni: 163
DALLA CHAT DI “FACEBOOK”
Buonasera Pietro vedo che lei fa una cosa grande per chi si sta intossicando dalle sostanze stupefacenti. Ho trovato il suo sito per caso, e come anch’io ho un problema con gli psicofarmaci le vorrei chiedere un parere.
Se lei vuole ovviamente mi risponda, le sarei grata. Mio figlio assume gli psicofarmaci da tenera età di 8-9 anni. Adesso ha 21 anni e soffre del doc da contaminazione. Eh una gran ricaduta da sospensione di fluvoxamina che prendeva da 2-3 anni, prima assumeva prozac da tanti anni.
A gennaio un ricovero a nord Italia per quasi 2 mesi. Non volevamo che assumeva altri farmaci allora gli hanno dato il rivotril 12 gocce, per poi convincerci ad assumere anafranil 75 mg che sta prendendo che gli danno un sacco di problemi.
Come la sua ricaduta era molto grave praticamente attacchi di panico per la prima volta e lavaggi da 18-20 ore. Praticamente si lavava solo. Adesso vediamo che appena li sospendiamo rivotril sta ritornando nei vecchi passi cioè aggressivo, e altre cose.
Io sono spaventata cioè vorrei farle sospendere da subito perché sono 2 mesi che le prende, solo che non sappiamo se ancora assuefatto di fluvoxamina e prozac che prendeva da prima.
Non lo so se lei mi potrà capire cioè se mi sono spiegata, aspettando la sua risposta le porgo i miei saluti.
Il problema che mio figlio non ha tanta voglia abbandonare il suo psichiatra, e noi non sappiamo veramente a chi rivolgerci.
RISPOSTA
Buongiorno sig.ra Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Mi scusi se potrò sembrarle duro, ma tutto ciò che dico, lo dico solo ed esclusivamente a fin di bene.
Non mi permetterei mai di farle una critica, ma ormai i genitori, più per ignoranza che per cattiva fede, sono i primi distruttori della salute dei propri figli.
Come diamine è possibile accettare che un bambino di otto anni assuma psicofarmaci? Come è possibile non chiedersi il PERCHE’ si sia arrivati ad avere un bambino che “necessita” di psicofarmaci? Come è possibile non chiedersi COSA SIANO gli psicofarmaci, e quali “alternative” non violente possano esistere.
Suo figlio NON è pazzo. Il problema di suo figlio NON è nel suo cervello, bensì molto, molto più in basso, cioè nel suo intestino.
Vaccinazioni pediatriche, somministrazione di farmaci e alimentazione contro natura non fanno altro che distruggere la salute di miliardi di persone su questa terra, e nel suo caso specifico, suo figlio ne ha risentito principalmente a livello psichiatrico.
Andando avanti così, suo figlio non starà sotto la doccia 20 ore, ma TUTTO IL GIORNO.
Andando avanti così, suo figlio farà semplicemente da CAVIA farmaceutica, e verrà completamente distrutto da tutte le sostanze tossiche che sta assumendo.
Lei ha usato il termine “intossicando”: questo significa che un minimo di dubbio è venuto anche a lei.
Piano di battaglia:
1) Acquistare immediatamente il mio libro “Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere”
2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html.
Non ci sono scorciatoie, non ci sono mezze misure. O si crede nella capacità autoguaritiva del corpo umano, anche e soprattutto attraverso una corretta alimentazione, oppure si rimarrà per sempre schiavi di questa chimica demoniaca.
Io ci sono
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.