DENIBAN, FARMACO MERAVIGLIOSO… SVEGLIATI, ORMAI SEI FOTTUTO!

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “DENIBAN, STILNOX PRESCRITTI DOPO UNA CHIACCHIERATA…“: 

Assumo Deniban da 8 mesi circa alla dose di 0,50 mg (una compressa) al dì assieme a due compresse di xanax una al mattino ed una alla sera, tutto prescrittomi dal mio curante. Il deniban mi ha fatto stare benissimo da quasi subito perché ero in condizioni pietose a causa di una serie di grossi problemi capitatimi tutti assieme. Non posso che ringraziare questo farmaco che mi ha tirato fuori da uno stato terribile in cui mi ero trovato. Ora, quando cerco di diminuirlo, purtroppo vado incontro a spiacevoli sintomi da astinenza. Quindi vi do parzialmente ragione, il farmaco è una bomba ed ora è difficilissimo smetterlo, tuttavia se non fosse stato per quel farmaco non so come mi sarei tirato in qua. Bisogna provare ad essere ridotti in certi stati per capire. Io ora lavoro, esco, faccio una vita normalissima e dico grazie al Deniban 



Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 16 settembre 2014 12:01


RISPOSTA
Buongiorno Anonimo,
e scusami per il “tu” e se sarò duro, ma in questi casi le mezze parole non servono a nulla.
Ti stai fottendo da solo. Quello che ti sta accadendo è studiato a tavolino, mica per caso.
Sei poco meno (ma molto poco meno) di un cocainomane.
Il Deniban è nato, progettato e distribuito per agire sul recettore dopamina, ecco perché ti ha fatto diventare un supereroe immediatamente.
Non voglio nemmeno immaginare (anche se lo so bene, data la mia esperienza in materia) a quale inferno andrai incontro una volta che tenterai di dismetterlo (oltretutto associato allo Xanax).
Ripiomberai in una depressione inimmaginabile, e i tuoi problemi irrisolti (siano essi psicologici, ambientali, organici o tutti e tre) saranno lì ad aspettarti, con in più l’aggravio della tossicità di quello che stai assumendo.
Qualunque cosa ti alzi dal letto in mezz’ora è uno stupefacente.
Salvati, finché sei in tempo.
Pietro Bisanti

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l’apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.