COUMADIN, DENTI DEL GIUDIZIO E RESPONSABILITA’ DIRETTA DELLA PROPRIA SALUTE
Parliamoci CHIARO, siamo al 99 per cento responsabili del nostro attuale stato di salute psicofisica.
Siamo NOI, attraverso il nostro stile di vita, a plasmare il nostro corpo e la nostra mente, e la medicina allopatica (e i relativi farmaci) dovrebbero avere una loro funzione solo in modalità emergenziale.
Questo comprende il NON porre in essere attività ludiche che possano portare ad un infortunio: nessun animale in natura rischia di farsi male per il gusto di buttarsi col paracadute, tanto per fare un esempio.
Quando, purtroppo, si arriva ad una certa età completamente “rincoglioniti” da uno stile di vita obbrobrioso, e si perde conseguentemente la lucidità, si diventa PREDA di un sistema medico malato e perverso, che non ha altra risposta se non FARMACI, farmaci e farmaci…
E si è chiusi anche da una morsa giuridica, che punisce senza pietà chiunque indirizzi chi è sotto la propria responsabilità verso “terapie alternative”.
Quindi, come dico sempre, si salva il salvabile, e si sceglie, volta per volta, il meno peggio.
Ognuno deve RESPONSABILIZZARE se stesso e prendere, per SE STESSO, le decisioni che ritiene più opportune; quando questo non è possibile, non ha senso andare in galera senza risolvere nulla. Si fa quel che si può.
Denti del giudizio: certo che la Natura li ha fatti per un motivo, e se si rovinano è sempre colpa delle nostre obbrobriose abitudini di vita. Il dentista gli animali NON lo hanno.
Argomento alimentazione: c’è molto da dire, a breve sarà pronto un libro meraviglioso a riguardo, ove troverà, spiegata per bene, tutta la mia idea a riguardo.
Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti
Consulente legale a tutela dell’utente psichiatrizzato
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione “ricerca google” in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio “psicofarmaci e suicidio”, “prozac” etc…) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all’argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su “FACEBOOK” con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU’ EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E’ PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG “ALIMENTAZIONE E SALUTE”. LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO “PSICOLOGO DA LETTINO”, BENSI’ CON L’AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA “INCOLLARE” IL PAZIENTE A VITA.
Ciao Pietro quando sfornerai questo libro fammelo sapere
https://bit.ly/2keo1aT