COSI’ SI FA: SI SCALANO I FARMACI E SI TORNA ALLA VITA, E LA PRIMA COSA CHE CAMBIA È LO SGUARDO
Visualizzazioni: 146
DALLA CHAT DI “FACEBOOK”
-
*********
Grazie mille ..I tuoi consigli sullo scalaggio degli psicofarmaci sono stati ottimi! E non ho buttato soldi per andare dal “medico”….ho tolto un farmaco alla volta 1 goccia al mese tanto che alla fine …ne avevo 2 e non ne avevo più bisogno! Sono salva! ! Grazie ancora quello che fai è importante! ….anche se Vegana mai!
-
12/3, 11:25am
Pietro Bisanti
Hai indubbiamente fatto un grande salto
Nessuno ti dice di diventare come me
Ci sono anche delle vie di mezzo intelligenti
Se pensi di poterti abbuffare e di avere una vecchia serena
E di aumentare piano piano il tuo livello di frutta e cerdure crude
-
12/3, 11:31am
********
Sì quelli si…cmq quando mangio male cerco sempre di recuperare i giorni successivi…ora senza farmaci la gente pensa che mi sia messa a dieta….invece sono solo sgonfia! Lo sguardo….cambiato è di nuovo il mio! ! Cmq sono contentissima e grazie ancora Buona missione!
COMMENTO
C’è poco da aggiungere…
Per chi pensa che queste testimonianze me le inventi di sana pianta, io rispondo solo ed esclusivamente alla mia coscienza.
Non vi sono scorciatoie: scalaggio farmaci e miglioramento dell’alimentazione. Più si è rigorosi, più si raggiungerà un livello di salute superiore.
Provare per credere
Pietro Bisanti
Ciao Pietro e meno male che ho trovato il tuo blog.Prendo da 5 anni il Seroquel fisso a 800mg per disturbo dell'umore.Purtroppo se non lo prendo ho una insonnia fortissima e non chiudo occhio per tutta la notte.C'è un modo per scalare questa medicina diabolica? Nel tuo libro trovo anche consigli sul Seroquel?