CHI MI AIUTA NELLA DISMISSIONE DAGLI PSICOFARMACI?
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “PSICOSI DA CANNABIS: RISPERDAL, LORAZEPAM, E CON UNA VOGLIA MATTA DI FARSI LE CANNE.“:
Buongiorno,
a Milano la Dott.ssa Psichiatra Nicoletta Calchi Novati, della quale può trovare maggiori informazioni in internet, e un intervento in questo blog, dovrebbe essere disponibile per aiutare nella dismissione degli psicofarmaci.
Spero le possa essere d’aiuto.
Distinti Saluti
Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 18 settembre 2013 14:00
RISPOSTA
Buongiorno,
e grazie del suo intervento.
Conosco le “vicissitudini” della dottoressa, ma personalmente non ho mai avuto alcun tipo di contatto per poter esprimere una qualunque opinione.
Scalare gli psicofarmaci può essere semplice, difficile, difficilissimo, epocale: dipende dal tipo, da quanto li si prende, da come ognuno di noi risponde allo scalaggio.
Ci sono tante variabili, alcune anche pericolosissime, in quanto lo scalaggio è uno dei momenti in cui si può veramente perdere il controllo.
L’optimum sarebbe avere una struttura in cui si può essere seguiti, e ove si possa consumare un’alimentazione vegana, il più crudista possibile, indispensabile parte del binomio pensieri puliti – cibi puliti, unica soluzione per arrivare finalmente a una guarigione definitiva.
Ognuno deve prendere in mano la propria vita, informarsi, consapevolizzarsi, chiedere aiuto e affrontare con coraggio e intelligenza l’ignoto.
L’alternativa è rimanere uno zombie tutta la vita. E la potete ancora chiamare “vita”?
Pietro Bisanti
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra