CHE CAZZO LI FATE A FARE I FIGLI QUANDO AL SUPERMERCATO VI VEDO TUTTI SBUFFARE? AMATELI E DIFENDETELI!

Gaspar Pietro Brunel ha lasciato un nuovo commento sul tuo post “MAI E POI MAI, SE FOSSI RIMASTO CARABINIERE, AVREI…“: 

In questi tempi scellerati, i buffoni mediatici, gli indecenti burattini politici (che non contano un cazzo, ficchiamocelo bene in testa, sono soltanto dei servi, scelti e messi lì dai poteri economici), e altri vari idioti; si sciacquano la bocca con paroloni altisonanti come: democrazia, libertà, ecc. Ma è tutta una farsa, una recita ripugnante portata avanti da chi o è stupido o in malafede, oppure entrambe le cose. 


In verità, viviamo in un’epoca massimamente maligna, anche in passato la cattiveria non è mai mancata, pure se non così estesa come oggigiorno, la quale ha raggiunto uno stato endemico; ma ciò che non si può affatto accettare è l’ipocrisia con cui si ammanta ogni iniziativa spregevole. Adesso si vuole far passare il male come bene e viceversa. 


Di chi è la colpa di tutto questo? Sicuramente, senza dubbio alcuno, vi sono dei poteri abnormi, ed assai radicati. Poteri controllanti l’economia e che di conseguenza hanno in mano: la politica moderna stra-subordinata all’economia, e i mass media – quindi la cosiddetta “opinione pubblica” -. Sono gli stessi poteri che hanno letteralmente inventato la “malattia” aids, che architettano di volta in volta nuove pseudo – pandemie, insomma, dove c’è una truffa colossale a danno delle moltitudini, sono presenti essi. I poteri bancari/finanziari mondialisti, quelli. 


Però mi preme aggiungere una considerazione che ritengo molto importante; tutto quest’orrore può verificarsi solamente grazie alla passività, vigliaccheria e disinteresse dei più. 


Nel caso specifico trattato da quest’articolo di Pietro; la massima colpa è ascrivibile a tutti quei genitori lobotomizzati, intenti a bersi tutte le balle della televisione e dei giornali, ed a piegarsi davanti ad ogni furfanteria. 


Cosa diavolo li avete messi a fare al mondo ‘sti figli, se poi li consegnate ai loro nemici naturali, ossia i medicastri? 


Il guaio è che io vedo “mamme” di due quintali, “papà” di tre, con figli sottobraccio, di pochi anni, già obesi e impegnati tutto il giorno a sgranocchiare patatine in busta e buttarsi giù litri e litri di coca cola; od vecchi malridotti con un piede e tre quarti nella fossa, attaccati a dieci – venti compresse (quella per la pressione alta, l’antidepressivo, quella per l’asma etc.) convinti di potere divenire genitori … ai loro figli non ci pensano, davvero. Formano una famiglia per stare dietro a determinate convenzioni sociali od per scopi utilitaristici meramente gretti. Ed ecco i risultati. 


Ricordate sempre: chi non ama, rispetta e cura se stesso, non potrà amare, rispettare, curare e soprattutto difendere i propri figli. 


Fino a quando ci saranno questi genitori – tristemente assorti dietro alle stupidaggini maggiormente schifose, come le partite di calcio, la solita vacanzucola da automizzati moderni, il “divertimento” di moda, le canne per “combattere” lo stress, le abbuffate al ristorante od a casa; in genere tutte distrazioni e abbruttimenti creati non a caso dagli stessi poteri -, le multinazionali potranno brindare a champagne: e la cosa più triste è rappresentata dal fatto che anche le persone attente alla propria salute, ed a quella dei loro cari, ne faranno le spese. 


Un caloroso saluto


COMMENTO

Che cosa devo aggiungere a queste strepitose parole?

Un figlio, un essere vivente, quello che io definisco “gioia pura, senza aspettative, senza doppi fini”.

Un po’ come il meraviglioso scodinzolare di un cane, che è pazzo di te “pur vedendoti tutto il giorno”.

In assenza di tecnologia, nella foresta subtropicale, cosa pensate faremmo tutto il giorno?

Ameremmo noi stessi, i nostri figli, mangeremmo senza avidità quello che ci serve per vivere, ci “spulceremmo” a vicenda e ci addormenteremmo abbracciati quando fa buio, così come fanno tutti i primati.

Invece vedo donne che “rompono i coglioni” per averli a tutti i costi, per poi sbuffare in continuazione.

Vedo donne che rompono i coglioni per averli a tutti i costi, per poi portarli a fare con nonchalance 10 punture perché “l’ha detto il PEDDY” (però, si badi bene, le punture le fanno i FIGLI non LORO).

Io di figli non ne ho ma se bacio i miei tre cani dalla mattina alla sera, so bene cosa farei se ne avessi uno.

AMORE E DIFESA: se non siete capaci di fare questo, astenetevi dal riprodurvi.

Pietro Eupremio Maria Bisanti