ASSASSINI IN PILLOLE: I PRIMI PARERI DEI LETTORI

Ho letto tutto d’un fiato metà libro… Sconvolgente!!! Ho avuto gli occhi bendati x anni senza rendermi conto che mi sono rovinata con le mie stesse mani affidandomi a chi ha voluto solo propinarmi ogni sorta di farmaco. Da zoloft paroxetina eutimil ecc.

Il corpo e la mente vanno a braccetto…non sono serena né fisicamente sto bene…sono consapevole che la mia decisione comporterà dei sacrifici anche da parte della famiglia…con il loro sostegno ce la farò a ritornare la Grazia di una volta. Basta intossicarmi. Non ne ho mai avuto bisogno di questi maledetti farmaci… Sono pronta…

Ho letto tutto.  Ho capito che dovrò affrontare momenti difficili e la decisione giusta sarà quella di rifugiarmi dalla mia famiglia quando non avrò le forze x essere iper attiva. È importante questa scelta x me e ne devo uscire fuori. Grazie x l’appoggio che mi dà. Ci terremo spesso in contatto. Buona giornata

F.to E.B.


RISPOSTA 
Gent.ma sig.ra E.,
le vostre parole sono di sprono per me a fare sempre meglio.
Il libro sta aprendo gli occhi a sempre più persone.
Per tutti: abbiamo cominciato la distribuzione del libro “Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere” in versione ebook; a breve le spedizioni per chi ha ordinato il cartaceo.
Ce l’abbiamo fatta.
Avanti così
Pietro Bisanti